Home / Netflix / Alexa & Katie: la data di rilascio della comedy Netflix con Paris Berelc
alexa & katie

Alexa & Katie: la data di rilascio della comedy Netflix con Paris Berelc

Netflix ha comunicato la data di premiere di Alexa & Katie, la sua prima serie comedy multi-cam con la star di Disney XD Paris Berelc (Mighty Med, Lab Rats: Elite Force) e l’attrice, per la prima volta sullo schermo, Isabel May. Lo show verrà rilasciato il 23 marzo. Il servizio streaming ha anche svelato alcune prime immagini della serie, che potete vedere in questo articolo.

Alexa & Katie, la nuova comedy Netflix

alexa & katieCreata da Heather Wordham (Hannah Montana, Reba), assieme al veterano Matthew Carlson (Malcolm in the Middle, Samantha Who?) che sarà anche showrunner, Alexa & Katie racconta delle migliori amiche di tutta la vita Alexa (Berelc) e Katie (May), che attendono con entusiasmo l’inizio del loro primo anno di liceo. Nonostante Alexa sia sotto terapia per curare un cancro, la sua personalità estroversa e l’entusiasmo per la vita non vacillano mai, soprattutto con la migliore amica, stravagante e goffamente adorabile, Katie al suo fianco. A volte si sentono come delle outsiders, in un periodo in cui ciò che sembra importare di più è essere accettate.

Leggete anche: la nostra recensione di Grace and Frankie, la quarta stagione della comedy Netflix con Jane Fonda

Tiffani Thiessen (White Collar, Saved by the Bell) interpreta Lori, la madre determinata e protettiva di Alexa. Il cast comprende anche Emery Kelly, Eddie Shin, Jolie Jenkins e Finn Carr.

La prima stagione di questa nuova comedy sarà formata da 13 episodi.

alexa & katie

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *