Home / News / News Serie TV / Dai Libri alla TV / Big Little Lies: Adam Scott vuole assolutamente tornare nella stagione 2
Big little lies

Big Little Lies: Adam Scott vuole assolutamente tornare nella stagione 2

Mentre l’autrice di Big Little Lies Lianne Moriarty è al lavoro su alcune nuove idee per la seconda stagione di Big Little Lies, ora nominata agli Emmy, la star Adam Scott ha dichiarato che sarebbe molto felice di poter tornare a lavorare nel cast dello show.

Big little lies Scott, a San Diego per il tour promozionale della nuova serie TV Fox, Ghosted, con la co-star Craig Robinson, ha dichiarato ad IndieWire che tutto il cast, o perlomeno quello ancora in vita, sarebbe molto felice di ritornare a lavorare insieme per una possibile seconda stagione.

“Penso che tutti accetterebbero, tutto sta nel trovare la giusta idea. Non so neanche se al momento c’è qualche idea in gioco. So solo che sono fiero di aver fatto parte di Big Little Lies. Lavorare con Jean-Marc Vallée, Reese Witherspoon e tutti gli altri incredibili attori del cast”, ha dichiarato Scott.

Big Little Lies: una serie dai molti misteri irrisolti

Nonostante il fulcro di mistero di Big Little Lies sia stato sviscerato nel settimo ed ultimo episodio, come previsto dalla storia scritta dalle sapienti mani della Moriarty, alcune situazioni sembrano non aver trovato una soluzione definitiva. Alcuni segreti non sono stati svelati, come per esempio il tradimento nascosto nel matrimonio tra i personaggi di Scott e della Witherspoon.

Maddie ha tradito Ed che, nonostante abbia alcuni sospetti, non ha avuto nessuna ammissione di colpe da parte della moglie. Inoltre, nonostante il mistero su cui si basa Big Little Lies sia stato svelato, la polizia nutre ancora molti sospetti circa l’omicidio avvenuto durante la serata Trivia. Quando è stato fatto notare a Scott che anche il personaggio di Ed ha delle zona d’ombra da chiarire, l’attore ha esclamato che ogni singolo personaggio di Big Little Lies ne ha.

Un progetto a cui molti vorrebbero partecipare di nuovo

Il presidente della HBO Casey Bloys ha confermato il mese scorso che Lianne Moriarty sta lavorando ad alcune idee papabili per la seconda stagione di Big Little Lies. Big little lies La star di Big Little Lies Nicole Kidman ha recentemente dichiarato ad Entertainment Weekly che non ci sono piani precisi circa una seconda stagione, ma che il bello di questa storia è che ci sono così tante storie profonde da svelare, e per ora sono state illustrate solo quelle sulla punta dell’iceberg.

Uno dei grandi misteri che circola intorno al personaggio di Adam Scott è il seguente: Ed tornerà con la sua misteriosa e folta barba nera? “Era molto molto pesante”, commenta Scott.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *