Home / News / 24 potrebbe ritornare ma in un modo completamente diverso

24 potrebbe ritornare ma in un modo completamente diverso

L’orologio di 24 sta per tornare in funzione. Ma questo volta lo farà in modo completamente diverso dal solito.

24: un ritorno rivoluzionario

24 Il capo della FOX ha confermato che i produttori esecutivi della serie Howard Gordon e Brian Grazer sono a lavoro su un’idea del tutto inedita per dare nuova linfa vitale ad una serie il cui format, forse, comincia a sentire il peso degli anni. La prima stagione debuttò nel 2001, esattamente sedici anni fa. La serie si fermò a nove stagioni più un film tv e venne ripresa, con scarso successo, a gennaio di quest’anno con la versione chiamata Legacy: nuovo protagonista ma stesso copione di sempre (spie, terrorismo, ecc.).

Legacy, nonostante non sia stato un successo di pubblico, ha ridestato nei fan della serie la voglia di 24. Secondo il capo di FOX il nuovo 24, se vedrà la luce, “esplorerà un mondo totalmente nuovo. Gordon e Grazer hanno un’idea molto affascinante su come rivitalizzare la serie ma, davvero, siamo solo alle prime battute”.

Nel nuovo 24 non aspettatevi i ritorni di Jack Bauer o Eric Carter. Non aspettatevi neanche di rivedere il CTU. Non ci sarà ma verrà sostituto con qualcosa di simile.

In conclusione la Walden, a capo della Fox Tv, afferma che la nuova versione di 24 non sarà esclusivamente incentrata sull’azione così com’è sempre stato fin dalla prima stagione.

La cosa eccitante è che il nuovo 24 potrà essere qualsiasi cosa, non solo un prodotto di pura azione. Certo, l’azione non mancherà ma sarà un’azione un po’ più emotiva

Fonte: Indiewire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *