Home / News / Z The Beginning of Everything – il trailer della serie con Chritina Ricci

Z The Beginning of Everything – il trailer della serie con Chritina Ricci

Z The beginning of everything sta per arrivare sugli schermi di Amazon e qui possiamo finalmente vedere un trailer completo dello show. Si dice che le donne ben educate raramente facciano la storia, e cosa sarebbe Zelda Fitzgerald senza un comportamento strano di tanto in tanto?

Nella nuova serie originale di Amazon, Christina Ricci si trasforma nella iconica donna mondana e romanziera, in Z The beginning of everything. Il primo trailer per il nuovo period drama è stato rilasciato e possiamo darci uno sguardo insieme qui sopra.

Z The beginning of everything

z the beginnning of everythingCreato da Dawn Prestwich e Nicole Yorkin, la serie di 10 episodi segue la vita di Zelda e la sua passionale, ma tumultuosa, relazione con il marito Francis Scott Fitzgerald (David Hoflin) durante i ruggenti anni venti nella Jazz Age. Questa anticipazione ci fa sbirciare nel loro primo incontro, nelle notti selvagge in città e nei loro problemi. Vediamo anche in che modo lui sia divenuto uno scrittore di successo mondiale.

Z The beginning of everything ha come co-protagonisti David Strathairn, nel ruolo del padre di Zelda, Corey Cott, Jordan Dean, Natalie Knepp, Christina Bennett Lind e Holly Curran. I produttori esecutivi sono Prestwich, Yorkin, Ricci, Christine Vachon e Pamela Koffler.

Il pilot è stato rilasciato nel novembre 2015 ed è stato poi trasformato in serie dal servizio di streaming. Il primo episodio è attualmente disponibile su Amazon Prime per gli abbonati in modo da poterlo vedere prima che l’intera prima serie venga rilasciata.

Cristina Ricci, Scarlett Johansson e altre dive

Z The Beginning of EverythingAll’inizio di quest’anno si erano diffuse molte voci secondo le quali Scarlett Johansson sarebbe stata al lavoro per ritrarre anche lei Zelda nel film The Beautiful and the Damned, ma non ci sono mai state conferme a riguardo. Più di recente Jennifer Lawrence è stata selezionata per interpretare la scrittrice nel film Zelda di Ron Howard.

Le più recenti performance della Ricci invece sono state in Mothers and Daughters e nella miniserie The Lizzie Borden Chronicles.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiwire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *