Home / News / Your Name: J.J. Abrams e la Paramount lavoreranno al remake
your name

Your Name: J.J. Abrams e la Paramount lavoreranno al remake

La Paramount Pictures e il regista J.J Abrams sono al lavoro per un adattamento del fortunato blockbuster di animazione giapponese Your Name.

Your Name: da film d’animazione a live action

Mercoledì è stato annunciato che lavoreranno con la casa di produzione giapponese Toho Co., Ltd. (produttrice della versione di animazione di Your Name), con l’intenzione di farne un live – action. La Toho si occuperà della distribuzione del film nelle sale nipponiche.

Abram e Lindsey Weber, insieme alla casa di produzione di Abrams – la Bad Robot – collaboreranno con Genki Kawamura, il primo produttore del film di animazione, mentre Eric Heisserer, una nomination agli Academy per la sceneggiatura di Arrival, si occuperà della stesura della sceneggiatura.your name

Il film di animazione giapponese è stato creato, scritto e diretto da Makoto Shinkai e si incentra sulle vicende di due teenagers, un ragazzo e una ragazza, provenienti da due realtà molto diverse, i quali si ritrovano a vivere l’uno nel corpo dell’altra alla disperata ricerca dell’altro da sé, da ritrovare prima che si verifichi l’irreparabile.

“Siamo entusiasti di poter collaborare con un team hollywoodiano di questo calibro” ha dichiarato Yoshishige Shimatani, l’amministratore delegato della Toho Co.

J. J. Abrams: un personaggio di successo

J.J. Abrams è uno dei più prolifici produttori di Hollywood, nonché noto per la sua attività di regista e sceneggiatore. Tra i suoi successi ricordiamo film come Star Wars: Il risveglio della forza, Star Trek (2009), Mission: Impossible III e 10 Cloverfield Lane. Inoltre ha recentemente preso il posto di Colin Trevorrow come regista del IX Episodio di Star Wars, nelle sale dal 2019.

“Proprio come nel film, mi sembra di essere in un sogno” – ha affermato il regista Kawamura – “Abrams e il suo gruppo di lavoro hanno saputo magistralmente reinventare il mio film. E Mitsuha e Taki hanno trovato un perfetto narratore in Heisserer, capace di restituire la loro storia di fantascienza e amore. I nostri incontri ad oggi hanno messo sul tavolo idee creative e molto stimolanti. Sono sinceramente onorato di lavorare con questi incredibili creatori che – senza dubbio – sono certo sapranno fare di Your Name un grande film d’azione per il pubblico hollywoodiano”.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Biancamaria Majorana

Scrittrice occasionale, irriducibile amante del cinema e delle serie TV, ma sopratutto curiosa per vocazione. Ho scoperto il cinema che non ero più piccolissima, ma ho fatto del mio meglio per recuperare il gap e oggi consumo voracemente film e serie televisive ogniqualvolta mi sia possibile. Non sono certa di nulla, ma di una cosa sono sicura: abbiamo tanto bisogno di storie, se belle ancora meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *