Home / News / Woody Harrelson si unisce a Tom Hardy nel cast di Venom
Woody Harrelson

Woody Harrelson si unisce a Tom Hardy nel cast di Venom

Woody Harrelson, che di recente abbiamo avuto modo di vedere in Tre manifesti a Ebbing, Missouri accanto a Frances McDormand, è ufficialmente entrato a far parte del cast di Venom, affianco a Tom Hardy, Michelle Williams e Riz Ahmed. Tuttavia non è ancora stato precisato il ruolo che Woody Harrelson rivestirà nel film e la Sony non ha ancora rilasciato notizie ufficiali a riguardo.

Di recente Woody Harrelson ha deciso di prendere ufficialmente parte dello spinoff su Han Solo, Solo: A Star Wars Story.

Woody Harrelson nel cast di Venom, ma sul suo personaggio non si sa ancora nulla

La regia di Venom è stata affidata a Ruben Fleischer. Non si sa ancora nulla di preciso nemmeno sulla trama, ma sappiamo di certo che Venom è uno dei personaggi più famosi dell’universo narrativo di Spider Man. Nella storia dei fumetti Marvel, il personaggio semi-umano e semi-alieno Woody Harrelson di Venom è apparso in Spiderman, in Iron Man, in Deadpool, in Hulk e in svariate altre storie di super eroi. Sin dal suo esordio nel 1988, l’ibrido alieno è stato uno dei personaggi più intriganti e popolari legati all’immaginario del famigerato uomo ragno: tale livello di celebrità ha fatto sì che gli studios decidessero infine di consacrare a questa figura un film.

La carriera di Woody Harrelson vanta numerose collaborazioni con grandi registi contemporanei: con Oliver Stone ha lavorato per Assassini nati, con Miloš Forman per Larry Flynt – Oltre lo scandalo, con Terrence Malick per La sottile linea rossa e tanti altri. Tra gli altri ricordiamo la sua collaborazione con Gabriele Muccino nel film Sette Anime, affianco al protagonista Will Smith. Infine ha vestito anche i panni da regista per la realizzazione del suo Lost in London, che è stato anche il primo film in diretta, cioè girato e trasmesso nello stesso momento nei cinema.

Venom uscirà invece nei cinema americani il 5 Ottobre 2018.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *