Home / News / Widows – Eredità criminale: secondo trailer per il nuovo film di Steve McQueen con Viola Davis
widows

Widows – Eredità criminale: secondo trailer per il nuovo film di Steve McQueen con Viola Davis

E’ disponibile il primo trailer dell’atteso nuovo film del regista Steve McQueen (Shame, 12 anni schiavo) Widows – Eredità criminale con protagonista Viola Davis insieme a Michelle Rodriguez, Cynthia Erivo, e Elizabeth Debicki. Il film è la trasposizione cinematografica dell’omonima serie tv britannica ad opera dello stesso McQueen e della scrittrice Gillian Flynn (autrice di Gone Girl e Sharp Objects).

Ecco la sinossi ufficiale di Widows – Eredità criminale:

Widows è la storia di quattro donne che non hanno nulla in comunque, eccetto un debito lasciato loro dalle attività criminali dei loro defunti mariti. Ambientato a Chicago, in un periodo gravido di tumulti e tensioni, vede Veronica (Viola Davis), Alice (Elizabeth Debicki), Linda (Michelle Rodriguez) e Belle (Cynthia Erivo) prendere il loro destino nelle loro mani e cospirare assieme per forgiare il futuro secondo il loro volere. Nel cast anche Liam Neeson, Colin Farrell, Robert Duvall, Daniel Kaluuya, Lukas Haas e Brian Tyree Henry.

Widows – Eredità criminale avrà la sua anteprima mondiale al prossimo Festival di Toronto per poi debuttare nelle sale americane a partire dal 16 novembre.

Ecco il secondo trailer in lingua originale del film:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *