Home / Cinema / Whoopi Goldberg e Giancarlo Esposito si uniscono al cast di Shriver
Whoopi Goldberg

Whoopi Goldberg e Giancarlo Esposito si uniscono al cast di Shriver

Whoopi Goldberg e Giacarlo Esposito sono ufficialmente entrati a far parte del cast di Shriver, una commedia diretta e scritta da Michael Mare, i cui diritti internazionali verranno gestiti dalla Content Media e verranno messi sul Marché du Film all’imminente Festival di Cannes. I due attori reciteranno affianco a Toni Colette e Thomas Haden Church.

Shriver: un adattamento dal romanzo di Chris Belden

Il film è tratto dall’omonimo romanzo scritto da Chris Belden, che racconta la storia di uno scrittore solitario che viene scambiato per un rinomato autore. Egli si ritrova di colpo al centro dell’attenzione durante una conferenza che celebra il ventesimo anniversario del libro scritto dal vero scrittore. Il protagonista dunque sta al gioco e assume l’identità che non gli appartiene e si ritrova innamorato della professoressa che tiene la conferenza, la quale d’altronde non sa chi sia davvero lui. Proprio quando egli vuole svelare la sua vera identità, si ritroverà suo malgrado immischiato in una trama oscura e in un giro di sospetti che ricadranno su di lui… Whoopi Goldberg

Il presidente della Content Media  ha commentato: “Fin dall’inizio abbiamo amato le brillanti premesse di questa storia e mi sto già immaginando quali risate potranno suscitare i momenti comici offerti da un cast così speciale. Siamo davvero esntusiasti di lavorare a questa bellissima commedia”.

Il progetto per il film è attualmente in fase di pre-produzione e le riprese dovrebbero iniziare quest’anno.

Whoopi Goldberg, Giancarlo Esposito e gli altri premiati attori del cast

Il cast dunque comprende una serie di attori che si sono fatti conoscere a livello internazionale. Whoopi Goldberg ha ricevuto un Oscar per la sua brillante e dolce interpretazione nella dramma romantico Ghost. Toni Colette e Thomas Haden Church sono stati invece nominati agli Oscar per le loro interpretazioni rispettivamente ne Il sesto senso e Sideways. Giancarlo Esposito (lo spietato Gus Fring di Breaking Bad) inoltre fa parte del cast di Okja, uno dei due film in concorso quest’anno a Cannes.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonti: Deadline, Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *