Home / News / Westworld: parzialmente svelato il titolo del primo episodio della stagione 2
westworld

Westworld: parzialmente svelato il titolo del primo episodio della stagione 2

Westworld tornerà, e fin qui nessuna novità; che non torni prestissimo sui nostri schermi anche questa è una parziale “non novità”, quello che c’è di nuovo sotto il cielo di questo western fantascentifico di casa HBO (e Sky Atlantic in Italia) è che ora è stato svelato il titolo del primo episodio della seconda stagione. O meglio, visto che parliamo di Johathan Nolan, quasi svelato con possibile twist.

Il nuovo “mistero” di Westworld

Beh, chiamarlo proprio mistero è un po’ eccessivo, ma visto che abbiamo a che fare con la mente labirintica e inceptionistica di Jonathan Nolan, dobbiamo papparci anche questa sua rivelazione sui generi.

Il creatore della serie, dopo aver, bonariamente, intimato ai fan di smettere di pubblicare immagini random di labirinti, ha deciso lui stesso di far dare una prima sbirciata alla seconda stagione, o meglio al titolo del primo episodio della seconda stagione, ovviamente parzialmente coperto da uno smile giocattolo a forma di labirinto.

Quindi il titolo che vediamo (qui di seguito) sarà ‘Journey into N….’

westworld

Cosa significa?

Ecco, qui iniziano (come durante la prima stagione di Westworld) a scatenarsi la ridda di voci e teorie. Potrebbe essere ‘Journey into Night’ ossia il nome della narrativa lanciata dal Dottor Ford, lanciata nel sanguinoso finale di stagione, oppure ‘Journey into New beginners’ riferendosi al popolo nuovo che si emancipa nel bagno di sangue. I più burloni hanno ipotizzato, che visto lo smile, si potrebbe pensare ad un crossover tra Westworld e Watchmen. Cosa che sarebbe innegabilmente meravigliosa a suo modo.

La cosa sicura, purtroppo, è che l’attesa per la prossima stagione di Westworld sarà purtroppo ancora lunga. La seconda stagione da dieci episodi è stata data in uscita nel 2018, ma molto probabilmente non si parla di inizio del 2018, dato che le riprese non sono ancora iniziate.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Radiotimes

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *