Home / News / Unforgotten: ITV conferma il rinnovo per una terza stagione
Unforgotten

Unforgotten: ITV conferma il rinnovo per una terza stagione

Nicola Walker e Sanjeev Bhaskar riappariranno una accanto all’altro sugli schermi tv nella terza stagione di Unforgotten, il crime drama ideato da Chris Lang e prodotto da ITV. La notizia arriva dalla stessa azienda televisiva, che ha recentemente annunciato il ritorno del duo per una stagione di sei puntate, incentrata ancora una volta su un intricatissimo caso storico.

Unforgotten, dove eravamo

La seconda stagione di Unforgotten ha visto in particolare i due detective Cassie (Walker) e Sunny (Bhaskar) scoprire che i loro indiziati erano stati effettivamente vittime di abuso sessuale e che, per questo, avevano collaborato per uccidere i loro molestatori. La serie si è terminata con un cliffhanger, con Cassie che se ne andava nella notte dopo aver preso la sua decisione riguardo al caso, lasciandoci così immaginare quello che sarebbe successo in seguito.

unfogottenStando a quanto riportato da RadioTimes, lo sceneggiatore della serie Chris Lang non vede l’ora di lavorare ad una terza stagione, tanto che avrebbe già delle idee per un nuovo caso. “Mi piacerebbe scendere di nuovo in pista, vorrei lavorare ad una nuova stagione per far quadrare il cerchio con Cassie e Sunny”, ha dichiarato il creatore di Unforgotten, che con un’ulteriore stagione vorrebbe quindi portare il duo alla risoluzione della vicenda. “Spero che il pubblico abbia capito che per i due detective non si trattava di una decisione semplice da prendere. I segreti che cercheranno di mantenere ora hanno a che fare con il loro lavoro, per cui se andiamo avanti con la serie vedremo che piega prenderanno le loro investigazioni”.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: RadioTimes

 

 

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *