Home / News / Trespass Against Us: il trailer del film con Michael Fassbender
Trespass Against Us

Trespass Against Us: il trailer del film con Michael Fassbender

Trespass Against Us dal Toronto Film Festival

Presentato al Toronto International Film Festival il film inglese Trespass Against Us ha suscitato interesse e curiosità e, finalmente, possiamo vederne il trailer.

Il film vanta Michael Fassbender come protagonista e una colonna sonora originale dei Chemical Brothers.

             Il sangue è un legame brutale

Trespass Against Us: trama e distribuzione

La storia ha come protagonisti tre generazioni di crimiTrespass Against Usnali che si dilettano tra caccia illegale, rapine e sfidando la polizia. Tra di loro, Chad Cutler (Fassbender), si è stancato della vita da criminale decidendo di ritornare sulla retta via. Ovviamente, il padre di Chad, Colby Cutler (Brendan Gleeson) non può dirsi contento della scelta.

Non mancheranno inseguimenti, rapine e un’occhiata ai Carlito Brigantes, mentre Chad proverà, con tutte le sue forze, ad allontanarsi dal passato, ritrovandosi continuamente immerso nello stile di vita da cui vorrebbe tanto scappare.

Il film è l’opera prima del regista Adam Smith e verrà distribuito sul nuovo servizio streaming di AT&T, DirecTV, negli Stati Uniti il 24 novembre, prima di uscire nei cinema statunitensi nel 2017. La data di uscita nel Regno Unito è invece prevista per il 16 novembre.

Trespass Against Us: il trailer

 

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

 

About Irene Olivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *