Home / News / Transparent: il trailer della quarta stagione della serie pluripremiata
cq5dam.web .738.462

Transparent: il trailer della quarta stagione della serie pluripremiata

Transparent è una delle serie televisive più acclamate dalla critica americana. A dimostrarlo sono le decine di premi che la serie creata da Jill Soloway si è portata a casa nel corso di soli due anni: 8 Emmy Awards, 2 Golden Globes e 3 Critic’s Choice Awards. All’appello mancano i papabili Emmy che potrebbero arrivare tra non molto per la terza stagione. Intanto, Amazon Prime Video, il servizio on demand che trasmette la serie negli Stati Uniti, ha rilasciato il primo trailer della quarta stagione di Transparent.

Il trailer della quarta stagione di Transparent

Questa è la sinossi ufficiale rilasciata da Amazon Prime relativa alla quarta stagione di Transparent:

“I Pfefferman partano per un viaggio spirituale e politico con lo scopo di scavare nella storia e nelle origini della loro famiglia. Maura partirà per Israele per parlare ad una conferenza e farà una scoperta sorprendente. Il resto della famiglia la seguirà in questa avventura esplosiva. In mezzo al deserto, Maura, Ali, Sarah, Josh e Shelly troveranno il giusto percorso per l’accettazione, l’amore e la verità”

La terza stagione, come ricorderete, si era conclusa con tutta la famiglia Pfefferman in vacanza in una crociera sull’oceano.

In autunno su Sky Atlantic HD

TransparentTutti e 10 gli episodi della quarta stagione di Transparent saranno disponibile su Amazon Prime Video negli Stati Uniti a partire dal 23 settembre. In Italia la serie verrà trasmessa ancora una volta in autunno da Sky Atlantic HD (canale 110 della piattaforma Sky) al ritmo di due episodi alla settimana, probabilmente in seconda serata.

Transparent è una serie ideata da Jill Soloway e interpretata da Jeffrey Tambor, Gaby Hoffmann, Amy Landecker, Jay Duplass e Judith Light.

Fonte: Indiewire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *