Home / News / Ecco il trailer di The Mist: il racconto di Stephen King approda a Spike TV
the mist serie tv

Ecco il trailer di The Mist: il racconto di Stephen King approda a Spike TV

In seguito al successo record del trailer di It, il canale televisivo Spike ha rilasciato il primo trailer di The Mist, la nuova serie TV horror basata sull’omonimo racconto di Stephen King, da cui Frank Darabont aveva già tratto un adattamento per il grande schermo nel 2007.

The Mist, la storia

La storia di The Mist è ambientata in una piccola città avvolta da una fitta e misteriosa nebbia, la cui comunità si ritrova devastata a causa di un terribile crimine. Improvvisamente tagliati fuori da tutto il resto, gli abitanti della cittadina cominciano a vivere strane e inquietanti situazioni, vittime della forza occulta della nebbia che li porta a combattere per la salvaguardia della morale, mentre tutte le regole della società sembrano crollare inesorabilmente.

the mist serie tvGli attori che faranno parte del cast di The Mist sono Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro e Luke Cosgrove. La serie sarà disponibile in anteprima su Spike TV dal 22 giugno.

Alyssa Sutherland ha nel suo curriculum più recente il personaggio della Principessa Aslaug presente in diverse stagioni di Vikings. Gus Birney e Luke Cosgrove invece sono praticamente agli esordi.

Per Stephen King, ora, a parte la versione cinematografica di IT, anche la televisione è in fermento, visto il prossimo arrivo della serie Castle Rock e l’acquisizione dei diritti di adattamento del romanzo Sleeping Beauties scritto a quattro mani con suo figlio Owen.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *