Home / News / Ecco il trailer di Ocean’s 8, il reboot tutto al femminile con Sandra Bullock
Sandra Bullock

Ecco il trailer di Ocean’s 8, il reboot tutto al femminile con Sandra Bullock

Ecco le prime immagini che vedono Sandra Bullock nelle vesti della leader di una gang di rapinatrici in Ocean’s 8.

E’ molto famosa e ancora apprezzata la trilogia di film che hanno visto George Clooney nei panni di Danny Ocean e da tempo si sapeva che sarebbe arrivato nelle sale un reboot al femminile. Ocean’s 8 ha dunque un cast tutto al femminile, ma rimarrà sempre sullo stesso stile da “film del colpo grosso” dei tre film precedenti.

Il personaggio di Sandra Bullock e gli altri membri della gang

Sandra Bullock interpreta una sorella di Danny Ocean, Debbie, la quale vuole organizzare il colpo del secolo rubando articoli di gioielleria del valore di 150 milioni di dollari in occasione del Met Gala annuale di New York, ma di certo non sarà da sola. Al suo fianco potrà contare su altre sette donne pronte a rischiare, interpretate da Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Rihanna, Sarah Paulson, Mindy Kaling, e Awkwafina.

Il trailer di Ocean’s 8

Il trailer si apre con Sandra Bullock in divisa arancione da carcerata che alla sua udienza per la libertà vigilata promette di condurre una “vita semplice” nel momento in cui verrà rilasciata. Subito dopo però la vediamo parlare del progetto della rapina con quelle che saranno le sue future colleghe rapinatrici.

“Perché devi farlo?” chiede il personaggio di Cate Blanchett, “Perché sono brava a farlo!”, risponde il personaggio di Sandra Bullock.

Leggi anche maggiori informazioni sulla data di uscita di Ocean’s 8

Richard Armitage interpreta l’ex di Debbie Ocean nonché il bersaglio della rapina, mentre James Corden compare alla fine del trailer. Ocean’s 8 inoltre presenta una lunga serie di cameo, tra cui quelli di Dakota Fanning, Matt Damon, Anna Wintour, Kim Kardashian West, Kendall e Kylie Jenner, Olivia Munn, Katie Holmes, Zayn Malik, Zac Posen, Adriana Lima e Serena Williams.

Il film, diretto da Gary Ross, scritto da Gary Ross e Olivia Milch, prodotto da George Clooney e Steven Soderbergh, è sia un sequel sia uno spinoff della trilogia degli Ocean’s. E’ stato inoltre rilasciato il poster ufficiale del film che potete vedere qui sotto.

Sandra Bullock

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *