Home / News / The Tick: Amazon rinnova lo show per la seconda stagione
The Tick

The Tick: Amazon rinnova lo show per la seconda stagione

Amazon ha confermato che ci sarà una seconda stagione della comedy The Tick.  Si comporrà di 10 episodi e inizierà ad essere prodotta entro la fine dell’anno. La sua prima trasmissione è prevista nel 2019 su Prime Video.

La serie, firmata Amazon, è coprodotta insieme alla Sony Pictures Television e vede Ben Edlund (Firefly, Supernatural, Gotham) come suo creatore e Kit Boss (King of the Hill, iZombie) quale coproduttore esecutivo. La felicità per il seguito di The Tick è stata confermata dalle parole del suo creatore: “Sono così entusiasta che Amazon voglia continuare questa collaborazione proficua e fruttuosa e che questo cast straordinario possa stare ancora insieme. Sono felice di aggiungere un nuovo tassello alla costruzione del mito di The Tick”.

La seconda stagione di the Tick conferma la coppia Peter Serafinowicz – Griffin Newman

The TickI nuovi episodi confermano Peter Serafinowicz (I Guardiani della Galassia) nel ruolo del supereroe in blu The Tick e Griffin Newman (Search Party) in quello del contabile Arthur. La serie, basata sul personaggio Tick dell’omonimo libro di fumetti (1986), ruota attorno alle vicende di due personaggi: lo sfortunato contabile, Arthur Everest, e il supereroe, The Tick. Quest’ultimo lo elegge a suo personale braccio destro, il tutto sullo sfondo di una New York descritta come una nuova Gotham City. Il pericolo da combattere è il cattivissimo The Terror (interpretato da Jackie Earle Haley), che minaccerà ancora una volta la tranquillità della città.

Leggete anche: la nostra recensione della seconda stagione di Dirk Gently, da Douglas Adams a Netflix

Valorie Curry, Brendan Hines, Yara Martinez, Scott Speiser, Michael Cerveris, John Pirkis e Alan Tudyk sono solo alcuni dei nomi che figurano nel cast di questa seconda stagione.

In attesa della sua uscita, Amazon presenterà in anteprima gli ultimi sei episodi della prima stagione di The Tick il 23 febbraio.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Biancamaria Majorana

Scrittrice occasionale, irriducibile amante del cinema e delle serie TV, ma sopratutto curiosa per vocazione. Ho scoperto il cinema che non ero più piccolissima, ma ho fatto del mio meglio per recuperare il gap e oggi consumo voracemente film e serie televisive ogniqualvolta mi sia possibile. Non sono certa di nulla, ma di una cosa sono sicura: abbiamo tanto bisogno di storie, se belle ancora meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *