Home / News / The Sinner: il debutto ad agosto; l’annuncio del ritorno di Shooter, Suits e molto altro ancora
sinnercover min

The Sinner: il debutto ad agosto; l’annuncio del ritorno di Shooter, Suits e molto altro ancora

Il canale satellitare USA Network porterà sugli schermi The Sinner, la storia di una giovane madre (Jessica Biel) che commette uno spaventoso atto di violenza senza motivo. L’episodio andrà in onda sul canale il 2 agosto alle ore 22. Bill Pullman interpreterà il ruolo del detective, che farà del movente nascosto della donna una sua ossessione. La Biel compare anche tra i nomi dei produttori esecutivi.

The SinnerPer quanto riguarda le nuove stagioni di alcune serie TV, si segnala la seconda stagione di Queen of the South, che andrà in onda da giovedì 8 giugno; la terza stagione di Playing House ritornerà sugli schermi il 23 giugno, seguita dalla stagione completa disponibile on demand dal giorno successivo. Il primo episodio della settima stagione del legal drama Suits andrà in onda mercoledì 12 luglio: il centesimo episodio della serie verrà trasmesso il 30 agosto. Debutterà con la seconda stagione il 18 luglio la serie TV Shooter, un military-sniper drama pronto a sorprendere.

Di seguito riportiamo alcuni dettagli aggiuntivi riguardo le premieres in programmazione quest’estate, rilasciati dal network:

THE SINNER: La serie segue le vicende di una giovane madre che, travolta da un’inesplicabile eccesso di rabbia, commette un incredibile atto di violenza e, cosa ancor più spaventosa, non riesce a spiegarsi il perché. Il detective Harry Ambrose (Bill Pullman) cerca di scoprire il movente della donna: questa ricerca diventa per lui una vera e propria ossessione. Basato sul romanzo omonimo della scrittrice Petra Hammesfahr, la serie, composta da 8 episodi dai toni da crime thriller, fa del ‘perchè’, piuttosto che del ‘chi’ e del ‘cosa’, la sua forza motrice. La serie è stata creata dallo showrunner e produttore esecutivo Derek Simonds, con la partecipazione di Charlie Gogolak, anch’esso produttore esecutivo. La Biel e Michelle Purple compaiono come produttori esecutivi per la Iron Ocean. La regia e la produzione del pilot sono state affidate ad Antonio Campos. La serie è prodotta dalla Universal Cable Productions.

SERIE TV: NUOVE STAGIONI

The SinnerQUEEN OF THE SOUTH- STAGIONE 2: Ispirato dal best-seller “La Reina Del Sur” di Arturo Pérez-Reverte, la seconda stagione segue il viaggio di Teresa Mendoza (Alice Braga) per raggiungere la cima nel mondo del narcotraffico, costellato di sacrifici e sofferenze. Dove verrà tracciato il limite, ora che il suo codice morale e il suo destino sono in conflitto?

PLAYING HOUSE- STAGIONE 3: Le amiche d’infanzia Maggie Caruso (Lennon Parham) ed Emma Crawford (Jessica St. Clair) hanno condiviso innumerevoli avventure nel crescere la figlia di Maggie, Charlotte. In questa stagione affronteranno la sfida più grande di sempre.

SUITS- STAGIONE 7: Ora che Mike (Patrick J. Adams) è ufficialmente riconosciuto come avvocato ed ha accettato l’offerta di Harvey (Gabriel Macht) di ritornare allo studio, la settima stagione vedrà il ritorno del gruppo alla Pearson Specter Litt- ognuno preso dalle proprie battaglie per adattarsi al nuovo ordine delle cose senza Jessica (Gina Torres). Il centesimo episodio della serie andrà in onda durante questa stagione il 30 di agosto.

SHOOTER- STAGIONE 2: Basata sui romanzi best-seller di Stephen Hunter e il film prodotto dalla Paramount Film del 2007 il cui protagonista è interpretato da Matt Wahlberg, la seconda stagione segue le vicende di Bob Lee Swagger (Ryan Philippe), un veterano pluridecorato che si confronta con la sua nemesi proveniente dal passato, confronto necessario per poter tornare a vivere una vita normale.

Fonte: Deadline

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *