Home / News / The Sinner: Chris Abbott e Abby Miller, Dohn Norwood nel cast
Sinner

The Sinner: Chris Abbott e Abby Miller, Dohn Norwood nel cast

The Sinner: un cast in evoluzione

Chris Abbott, tra i protagonisti di Girls, Abby Miller (Justified) e Dohn Norwood (Hell on Wheels) sono stati confermati in ruoli ricorrenti nel pilot di The Sinner, il nuovo crime drama di USA Network, con Jessica Biel e Bill Pullman.

The Sinner: trama e personaggi

Scritto e creato da SinnerDerek Simonds, la serie è basata sul libro di Petra Hammesfahr e avrà Jessica Biel come produttrice esecutiva. The Sinner narra la storia di Cora Tanner (Biel), una givane madre che, sopraffatta da un inspiegabile episodio di rabbia, commette un allarmante atto di violenza in pubblico, scoprendo con orrore di non saperne il motivo.

Abbott sarà Mason Tannetti, un installatore di impianti di aria condizionata per il business dei suoi genitori, felicemente sposato con Cora (Biel), fino a che l’atto di violenza della protagonista capovolgerà il loro equilibrio domestico, forzandolo ad affrontare ombre nascoste nel suo matrimonio. Miller vestirà i panni di Caitlin Sullivan, una giovane e ambiziosa poliziotta, la cui professionalità verrà complicata da una connessione personale con Cora e Mason, cambiando il corso dell’investigazione. Norwood sarà il Detective Dan Leroy, il protetto del Detective Ambrose (Pullman), che dovrà trovare un modo per rispettare l’istinto anomalo di Ambrose e cercare di agire secondo ciò che ritiene giusto.

The Sinner: produzione Sinner

Il pilot vede anche Michelle Purpler, partner di produzione di Biel, come produttrice esecutiva attraverso la loro compagnia Iron Ocean Films e Charlie Gogolak.

Antonio Campos sarà alla regia del pilot e fungerà anche da produttore esecutivo. Universal Cable Productions è lo studio di produzione.

Il cast di The Sinner: carriere e progetti futuri

SinnerAbbott ricevette due nomination come miglior attore per l’Independent Spirit Awards e Gotham Awards, per il suo ruolo in James White. L’attore, ha interpretato Charlie per Girls di HBO e lo vedremo prossimamente
in Katie Says Goodbye e It Comes at Night. Abbott è rappresentato da WME con Gene Parseghian come manager.

Miller, conosciuta per il suo ruolo come Ellen May in Justified di FX, è recentemente apparsa in Aquarius della NBC e The Magicians di Syfy. Il suo lavoro nel cinema include l’indie Congratulations, che l’attrice ha anche co-scritto. Miller è rappresentata da Principal Entertainment a Los Angeles e dal rappresentante legale Cheryl M. Snow.

Norwood, meglio conosciuto per il suo ruolo come Psalms in Hell on Wheels, recita frequentemente in Hap & Leonard. L’attore è rappresentato da SDB Partners e da The Coronel Group.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Irene Olivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *