Home / News / The Last Face: il trailer del nuovo film con Charlize Theron e Javier Barden
the last face

The Last Face: il trailer del nuovo film con Charlize Theron e Javier Barden

“Cosa stiamo facendo qui? Non stiamo aiutando”: la domanda che viene posta in The Last Face, il nuovo film di Sean Penn.

The Last Face: un cast importante e il trailer

Il romanticismo corre anche in tempo di guerra, come nel caso dei personaggi interpretati da Charlize Theron e Javier Bardem nel contesto della guerra in Liberia. Già il trailer ufficiale di questo film controverso ce lo anticipa. “So che ti rivedrò ancora” dice Bardem come ultime parole prima di separarsi da Charlize in una scena di tensione e violenza. “Cercherò in tutto il deserto, pronuncerò il tuo nome, e vedrò il tuo volto”.

Ecco il trailer:

La Theron in The Last Face interpreta la direttrice di un’organizzazione internazionale che offre soccorso in zone di guerra, la quale avrà una relazione con un dottore sul posto interpretato da Bardem. Tuttavia, la loro passione reciproca per il valore della vita stessa si combina con una grande intensità con cui si scontrano i loro contrastanti punti di vista su come meglio risolvere il conflitto che continua ad aver luogo intorno a loro, discussione che crea un abisso insormontabilethe last face

Nel cast di The Last Face sono inclusi anche Adele Exarchopoulos, Jean Reno e Jared Harris.

The Last Face: un film che suscita reazioni controverse

Quando quest’anno è stato presentato al Festival di Cannes, The Last Face ha acceso delle discussioni poco gentili sui social, davanti a cui però il regista-attore Sean Penn si è rivelato piuttosto professionale: “Io rimango dietro il film così come si presenta, e certamente ciascuno è legittimato a dire la propria opinione”.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

 

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *