Home / News / The Handmaid’s Tale: data e primo trailer della seconda stagione
the handmaid's tale

The Handmaid’s Tale: data e primo trailer della seconda stagione

Hulu ha annunciato che l’acclamato drama The Handmaid’s Tale è pronto per tornare in onda sul servizio streaming (e in contemporanea in Italia su TIMVISION) il 25 aprile con la seconda stagione. Inoltre, è stato rilasciato un primo trailer, nuovo di zecca per farci intravedere cosa accadrà a Offred e al mondo distopico di Gilead.

The Handmai’s Tale, seconda stagione

The Handmaid's Tale golden globeFresca della vittoria come miglior serie drammatica ai Golden Globes, Hulu ha annunciato ieri ai TCA che The Handmaid’s Tale tornerà con la seconda stagione di 13 episodi a partire dal 25 aprile. Nella prima serata ci saranno due episodi che verranno seguiti da un episodio rilasciato ogni settimana.

L’inquietante nuovo teaser trailer offre scorci di cosa aspettarsi dalla nuova stagione che sarà plasmata sulla gravidanza di Offred (la recente vincitrice del Golden Globe Elisabeth Moss) e sulla sua continua lotta per liberare il suo futuro bambino dagli orrori distopici di Gilead. “Gilead è dentro di te” è un detto tipico di zia Lydia. Nella seconda stagione, Offred e tutti i personaggi combatteranno – o soccomberanno – a questa oscura verità.

Nella seconda stagione ci sarà anche la partecipazione, come guest star, di Marisa Tomei.

Leggete anche: per prepararvi con un ripasso, ecco la nostra recensione della prima stagione di The Handmaid’s Tale

The Handmaid’s Tale è stato prodotto per Hulu da MGM Television ed è stato creato, prodotto e scritto da Bruce Miller. Prodotto esecutivamente da Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears e Ilene Chaiken. La Moss recita assieme a Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle e Amanda Brugel.

Qui di seguito potete ammirare il primo teaser trailer della seconda stagione della serie distopica di Hulu:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *