Home / News / The Expanse: David Strathairn avrà un ruolo principale nella terza stagione
david Strathairn the expanse

The Expanse: David Strathairn avrà un ruolo principale nella terza stagione

The Expanse nella terza stagione amplierà il suo cast con un nuovo ingresso decisamente interessante: David Strathairn è stato chiamato per ricoprire un ruolo importante nella prossima terza stagione del dramma spaziale di successo di Syfy. Il ruolo di Strathairn sarà quello di un personaggio ricorrente. Syfy sta tenendo il massimo riserbo sui dettagli di questo ruolo, ma il nuovo personaggio viene descritto come fondamentale e con un arco narrativo significativo.

The Expanse

The Expanse è tratto della serie di libri bestseller scritta da Daniel Abraham e Ty Franck (sotto lo pseudonimo di James SA Corey) e si snoda attraverso una galassia colonizzata, 200 anni nel futuro, quando due sconosciuti vengono inconsapevolmente coinvolti in una vasta cospirazione.

the expanse

Questo show è stata una delle prime serie che ha avuto luce verde dopo il cambio di direzione a Syfy quando la rete ha segnato un ritorno alle sue radici nel trasmettere serie space opera sul solco di Battlestar Galactica. Con la sua ambientazione e la sua la portata, il grande budget, The Expanse, prodotto dalla Alcon e Sean Daniel Co, è stata presentata (forse un po’ esagerando) come un potenziale successore di Battlestar Galactica.

Fa parte di una nuova semina di serie Syfy che lanciate nel 2015, insieme a The Magicians e 12 Monkeys, appena rinnovato per una quarta e ultima stagione.

David Strathairn

Strathairn, candidato all’Oscar per il ruolo del famoso giornalista Edward R. Murrow in Good Night and Good Luck, è noto anche per aver interpretato anche il dottor Lee Rosen in Alphas di Syfy. Recentemente ha recitato insieme a Peter Dinklage nel film HBO di Sacha Gervasi, My Dinner with Hervé e apparirà anche nel prossimo film di Gervasi, November Criminals, che verrà rilasciato a novembre. Tra gli altri suoi ultimi ruolli televisivi ci sono anche Z: The Beginning of Everything, Blacklist e Billions.

Le riprese della terza stagione di The Expanse sono in corso a Toronto e si prevede che venga rilasciata in USA da Sy-Fy nel 2018.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *