Home / News / The End of the F***ing world: Netflix rilascia trailer del dark teen drama
the end of the fucking world

The End of the F***ing world: Netflix rilascia trailer del dark teen drama

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale e ha fissato al 5 gennaio la data di rilascio mondiale per The End of the F *** king World, il dark teen drama britannico, una serie originale di otto episodi prodotta da Netflix in collaborazione con E4 basata sulla pluripremiata graphic novel di Charles Forsman.

The End of the F *** king World

Adattato da Charlie Covell (Burn Burn Burn) e prodotto da Clerkenwell Films e Dominic Buchanan Productions, The End of the F *** ing World è stata descritta come il racconto di un viaggio cupamente comico. the end of the fucking worldLa storia racconta l’avventura di James (Alex Lawther, Black Mirror) e Alyssa (Jessica Barden, Penny Dreadful), ossia un auto-proclamato psicopatico e una ribelle sboccata che si è stufata della propria vita noiosa. I due adolescenti si imbarcano in un viaggio per trovare una vita migliore e sfuggire al loro destino, ossia l’approssimarsi dell’imminente età adulta. Mentre il loro viaggio si svolge in modo caotico, diventa evidente che James e Alyssa abbiano superato una linea e non abbiano altra scelta se non quella di portare avanti la loro decisione fin quando sarà possibile.

Leggi anche: la nostra recensione di Erased, la serie sci-fi mystery giapponese di Netflix

Netflix ed E4 hanno collaborato alla serie lo scorso anno e la prima stagione è andata in onda su Channel 4 nel Regno Unito lo scorso ottobre.

The End of the F *** ing World è stato diretto da Jonathan Entwistle e Lucy Tcherniak. BBC Worldwide, che ha trasmesso le repliche della serie, ha gestito l’accordo globale con Netflix.

Qui di seguito potete vedere il trailer:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *