Home / News / The Alienist: data e trailer del nuovo show con Luke Evans
the alienist new trailer

The Alienist: data e trailer del nuovo show con Luke Evans

TNT ha fissato una data per la premiere americana del suo nuovo show, The Alienist, un period drama ambientato più di un secolo fa. Il network via cavo ha fatto sapere, infatti, che il primo episodio dello show con Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning, verrà trasmesso il 22 gennaio del prossimo anno. Nell’occasione è stato anche presentato un nuovo trailer dello show.

The Alienist, il nuovo trailer

Basato sul romanzo best-seller di Caleb Carr, The Alienist è un thriller psicologico, ambientato a New York nel 1896, in un epoca e in una città gravidi di grandi ricchezze, enormi povertà e incredibili sviluppi tecnologici. the alienistQuando una serie di inquietanti e macabri omicidi di prostitute sconvolge la città, il neo commissario di polizia Theodore Roosvelt chiama lo psicologo criminale (alienist) Laszlo Kreizer (Brühl) e il giornalista John Moore (Evans) per condurre le indagini in segreto.A loro si aggiunge Sara Howard (Fanning), una segretaria impegnata a diventare la prima donna detective della polizia di New York. Grazie a queste tecniche investigative innovative, ma poco comprese dagli altri, questo gruppo eterogeneo si butterà alla caccia di uno dei primi serial killer della Grande Mela.

Douglas Smith, Matthew Shear, Matt Lintz, Robert Ray Wisdom e Q’orianka Kilcher, completano il cast della serie in partenza a gennaio.

Leggete anche: la nascita della nuova psicologia criminale nella recensione dei primi episodi di Mindhunter

Il regista vincitore di un Emmy per la prima stagione di True Detective, Cary Fukunaga, è stato la forza creativa dietro questo progetto; ha scritto tutti gli episodi della serie e rimarrà come produttore esecutivo.  Jakob Verbruggen (London Spy, Black Mirror) sarà alla regia, mentre il progetto verrà coprodotto da Paramount Television e Turner’s Studio.

Qui di seguito potete vedere il nuovo, inquietante, e dalle venature horror, trailer di The Alienist:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *