Home / News / Sylvester Stallone annuncia su Instagram “I mercenari 4”
I mercenari

Sylvester Stallone annuncia su Instagram “I mercenari 4”

Sylvester Stallone non dirigerà Creed 2, ormai è certo. Ma Sly potrebbe tornare dietro la macchina da presa ancora una volta per il quarto film della saga I Mercenari. L’attore e regista americano è apparso su Instagram con l’annuncio del ritorno sul grande schermo di The Expendables (titolo originale del film).

L’annuncio del ritorno de I mercenari

I mercenari “Just when you thought it was safe to go outside…They’re coming back!” (Appena pensi che tutto sia tranquillo…loro ritornano!), ha scritto Stallone pubblicando una foto che lo vede insieme a Jason Statham e Randy Coutoure in uno dei capitoli precedenti de I mercenari.

Stallone ha diretto il primo film de I mercenari nel 2010 incassando in tutto il mondo 275 milioni di dollari; i successivi due, usciti nel 212 e 2014, hanno visto il cast rimpinguarsi di volti molti noti al grande pubblico come Arnold Schwarzenegger, Jean-Claude Van Damme, Bruce Willis, Jet Li, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Terry Crews, Wesley Snipes, Antonio Banderas, Harrison Ford, e Mel Gibson.

Stallone, come accaduto altre volte, fa spesso uso di Instagram anche per rilasciare anticipazioni su i suoi futuri progetti.

Sly è apparso come guest star lo scorso anno in un episodio della seconda stagione della fortunata serie NBC, in Italia in onda su Foxlife il lunedì sera alle 21:55, This is Us dove interpretava se stesso.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *