Home / News / Stranger Things: ecco il numero degli episodi che avrà la terza stagione
stranger things

Stranger Things: ecco il numero degli episodi che avrà la terza stagione

Secondo quanto riportato dal sito TvLine la terza stagione di Stranger Things avrà un episodio in meno rispetto alla seconda. Saranno 8 gli episodi invece di 9. Le riprese della nuova stagione partiranno ad aprile per una messa in onda prevista nel 2019.

Ancora non si hanno anticipazioni particolari sulla terza stagione della serie Netflix s se non che l’azione si svolgerà nel 1985.

Il cast di Stranger Things

Stranger ThingsStranger Things vede nel cast Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Cara Buono (Karen Wheeler), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy), and Sadie Sink (Max).

La serie è creata da Duffer Brothers che figurano anche come produttori esecutivi e registi di alcuni episodi della serie.

Leggete anche: alcune anticipazioni sulla terza stagione di Stranger Things

Stranger Things ha ricevuto 18 nomination agli Emmy nel 2017 vincendone 5. Si è inoltre aggiudicata il SAG Award per la miglior performance di un gruppo di attori in una serie drammatica, sempre nel 2017.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: TvLine

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *