Home / News / Stranger Things: probabilmente Barb non tornerà nella seconda stagione
Stranger Things

Stranger Things: probabilmente Barb non tornerà nella seconda stagione

Tutti i fan di Stranger Things stanno facendo già facendo il conto alla rovescia con i giorni che li separano dalla seconda stagione che sarà disponibile per intero su Netflix a partire dal 31 ottobre, giorno in cui si festeggia Halloween (la data non sarà stata scelto a caso visto che gli autori hanno confermato che la nuova stagione sarà ancora più horror della prima). Il produttore esecutivo, nonché regista della serie Shawn Levy ha dato qualche altra piccola anticipazione su quello che vedremo il 31 ottobre, in particolar modo si è soffermato sul mistero legato alla scomparsa di Barb che, come sappiamo, è ancora intrappolata nel Sottosopra.

Stranger Things: le dichiarazioni di Levy su Barb

Stranger Things

Nel corso di una diretta Facebook con The Hollywood Reporter, Levy si è così espresso riguardo il personaggio di Barb:

Nella seconda stagione i fan di Stranger Things potranno sentirsi delusi da alcune scelte che faremo, ma alla lunga resteranno pienamente soddisfatti. Faccio un esempio. Più volte mi è stato chiesto se Barb ritornerà o meno, e molti credono sia ancora viva nel Sottosopra. Ecco, tra l’ipotizzare che Barb sia viva e il fatto che lo sia realmente c’è una bella differenza. Non è detto che Barb lo sia e probabilmente non la rivedremo mai più

Quanto affermato nell’intervista da Levy saranno da prendere con credibilità o è soltanto un modo per depistare dagli spoiler sulla seconda stagione? Non resta che aspettare il 31 ottobre per scoprire la verità su Barb e sui tanti altri misteri di Stranger Things.

Fonte: Indiewire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *