Home / News / Steve Buscemi e Daniel Radcliffe nella serie Miracle Workers
steve buscemi miracle workers

Steve Buscemi e Daniel Radcliffe nella serie Miracle Workers

Steve Buscemi affiancherà Daniel Radcliffe nella seria antologica della TBS Miracle Workers, prodotto da Lorne Michaels. Buscemi rimpiazzerà Owen Wilson, che in origine avrebbe dovuto affiancare Radcliffe nei sette episodi della prima stagione, annunciata a maggio di quest’anno. Wilson ha abbandonato il progetto alla fine di agosto e così la produzione di Miracle Workers è stata posticipata mentre il network cercava un sostituto.

L’ambiente lavorativo paradisiaco di Miracle Workers

miracle workersIdeato da Simon Rich, il creatore della sitcom Man Seeking Woman, la serie intitolata di Miracle Workers si ispira al romanzo dello stesso Rich What in God’s Name (2012). Lo show è ambientato nel paradiso, rappresentato come un vero e proprio luogo di lavoro. Radcliffe interpreterà il personaggio di Craig, un angelo di basso livello, responsabile della sistemazione e archiviazione di tutte le preghiere dell’umanità, mentre Buscemi interpreterà il capo di Craig, ovvero Dio, che troppo spesso si perde le preghiere per seguire i suoi hobby preferiti. Per impedire la distruzione della terra Craig dovrà sforzarsi di trovare un miracolo impossibile.

Si aggiungono a Simon Rich, in qualità di produttori esecutivi, Michael e Andrew Singer della Broadway Video, che hanno già prodotto collaborato alla produzione di Man Seeking Woman assieme a Buscemi e Radcliffe. Broadway Video produce la serie in associazione con Studio T di Turner.

Leggete anche: Steve Buscemi sbarca su Netflix con The week of

Ricordiamo che Steve Buscemi, che ha dedicato la sua carriera sia al cinema che alla televisione, ha avuto un ruolo ricorrente nella serie della IFC Portlandia (2011-2017).  L’abbiamo inoltre visto nel piccolo schermo nelle serie comica 30 Rock, ideata da Tina Fey per la NBC. Quest’interprete, noto per la sua mimica facciale buffa ed espressiva, prenderà parte allo show Netflix The week of, disponibile nel 2018. Buscemi è rappresentato dalla WME e da Gotham Group.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *