Home / Netflix TV / Star Trek Discovery: il trailer della serie CBS trasmessa in Italia da Netflix
star trek discovery

Star Trek Discovery: il trailer della serie CBS trasmessa in Italia da Netflix

Non ci sono limiti per la curiosità e l’amore di un fan, per questo il trailer del nuovo capitolo del franchise di Star Trek intitolato Star Trek: Discovery non delude le aspettative. Per la CBS All Access la saga di Star Trek è il secondo successo legato ad una serie originale, a seguito del grande riscontro ottenuto conThe Good Fight. Star Trek Discovery verrà trasmesso in Italia da Netflix.

Sin dal Comic-Con dello scorso anno, sappiamo qualcosa di ‘Discovery’, e abbiamo avuto un assaggio addirittura delle riprese, che sono andate in produzione nel gennaio dell’anno scorso. Quello che abbiamo scoperto solo ora è come la serie sarà ‘davvero’.

Star Trek Discovery, dall’abbandono di Bryan Fuller alle ultime novità

Molto è cambiato dalla scorsa estate: tra gli eventi più significativi si ricorda l’abbandono dello showrunner Bryan Fuller, che ha annunciato il distacco dal progetto nell’estate del 2016, a causa di divergenze d’opinione con la crew.

star trek DISCOVERY“Generalmente sullo schermo appare un solo individuo dalle caratteristiche peculiari, come per esempio una fronte sporgente, insieme a sette altri individui con un aspetto umanoide. Volevamo dare un’immagine della Starfleet che rispecchiasse la varietà presente nell’universo, dove si possono incontrare creature molto diverse da come siamo”, ha dichiarato Fuller.

Qualche mese dopo questa dichiarazione, è stato rivelato che Fuller aveva lasciato il progetto. La serie al momento è diretta da Gretchen J. Berg e Aaron Harberts, che ha precedentemente collaborato nella stesura del copione di Pushing Daisies, Revenge e Reign.

Una nuova serie di avventure per un grande cast

Si prospettano nuove grandi avventure per l’equipaggio della nuova nave, la cui storia si svolge 10 anni prima l’arrivo nella storia di Kirk e Spock. Sonequa Martin-Green (The Walking Dead) è la punta di diamante del cast di Star Trek Discovery: tra gli altri grandi nomi del cast troviamo Terry Serpico, Maulik Pancholy, Sam Vartholos, Anthony Rapp, Chris Obi, Shazad Latif, Mary Chieffo, Rainn Wilson, Kenneth Mitchell, Rekha Sharma, Damon Runyan and Clare McConnell. Fan favorites Jason Isaacs, James Frain, Michelle Yeoh e Doug Jones.

La CBS All Access ha annunciato ieri che la serie al momento sarà composta da 15 episodi e debutterà sugli schermi televisivi in autunno. Nell’attesa di ritornare in uno dei più amati universi fantascientifici di sempre, ecco qui il trailer di Star Trek Discovery.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Ilaria Coppini

23, Studentessa di Letterature e Filologie Euroamericane, lettrice vorace, appassionata di serie tv. Datemi una libreria piena, una buona connessione wi-fi, del cibo e mi renderete felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *