Home / Netflix / Star Trek: Discovery, Secondo Capitolo – Data d’uscita e anticipazioni
star trek

Star Trek: Discovery, Secondo Capitolo – Data d’uscita e anticipazioni

Preparatevi alla missione: dopo una breve pausa il decimo episodio di Star Trek: Discovery intitolato Despite Youself sarà disponibile il 7 gennaio 2018 in America. La seconda parte della stagione, stando a quanto riportano Sonequa Martin-Green, Shazad Latif e Aaron Harberts, è concepita per dare agli spettatori una grande scarica d’adrenalina. Infatti, sembra che ci saranno non pochi sconvolgimenti.

Commenti sugli ultimi episodi della prima stagione di Star Trek: Discovery

Gli sceneggiatori e il produttore Aaron Harberts hanno rivelato a RadioTimes.com qualche dettaglio del prossimi sei episodi della serie Netflix. “Adoro il nono episodio. C’è uno scontro tra i star trekpersonaggi e alcuni debiti verranno pagati. Ci sono un  paio di cosette che non credo che il pubblico possa aspettarsi […] Siamo veramente partiti in quarta” ha affermato Harberts. Anche Sonequa Martin-Green (che interpreta il personaggio di Michael Burnham) si è pronunciato sul finale di metà stagione e sugli episodi finali: La trama si evolve con estrema rapidità. E diventa molto, molto, molto emotiva. Mi piace pensare che che ci sarà un po’ di pausa per tutti noi prima d’impegnarci nell’ultima metà della stagione”.

Quindi, perché Martin-Green pensa che i fan avranno bisogno di un po’ di tempo di recupero dopo il prossimo episodio? E quali sono gli eventi inaspettati impensabili che predice Harberts? Anche se non possiamo averne la certezza, possiamo pensare ad un possibile scontro tra Klingon Kol e la Ship of the Dead, che si è avvicinata alla Discovery nel finale dell’ottavo episodio.

Leggete anche la recensione della prima parte di stagione di Star Trek: Discovery 

Tuttavia, il finale svela che probabilmente la figura del tenete Ash Tyler sarà centrale. Quando è stato chiesto al capo della sicurezza in persona, Shazad Latif, quale fosse il suo episodio preferito, questo ha risposto: “Amo gli episodi 9, 10, e 11 perché ci sono molto”. Ha continuato sottolineando come l’episodio 11 sia “veramente speciale” descrivendolo come “triste, bello e dark”. In altre parole, ci sono grandi aspettative per i prossimi tre episodi, con Latif che occupa un ruolo sempre più centrale nella trama. E siamo abbastanza sicuri che non morirà, almeno fino all’episodio 11; Ash Tyler sembra essere parte di qualcosa di veramente esplosivo. E il fiorente romanticismo di Burnham sarà distrutto dai Klingons? O verrà confermata la teoria del fan sul passato di Tyler? Per scoprirlo, dovremo attendere l’anno nuovo.

Cast e trama della prima stagione di Star Trek: Discovery

Star Teck: Discovery racconta il viaggio della flotta stellare nelle loro missioni di scoperta di nuovi mondi e forme di vita e di come l’ufficiale della flotta stellare imparerà a conoscere se stesso prima di capire le forme aliene. star trekLa serie, con una nuova nave e con nuovi personaggi, abbraccia la stessa ideologia e speranza nel futuro che ha ispirato una generazione di sognatori. Nel secondo capitolo, l’equipaggio della USS Discovery dovrà sopravvivere per potere tornare a casa.

Il cast include  Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Jason Isaacs, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Shazad Latif, Mary Wiseman, Mary Chieffo, James Frain e altri ancora. Star Trek Discovery è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout, Living Dead Guy Productions e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth serviranno da produttori esecutivi della serie.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: RadioTimes

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *