Home / News / Silicon Valley: il trailer ufficiale della quinta stagione
silicon valley

Silicon Valley: il trailer ufficiale della quinta stagione

HBO ha finalmente rilasciato il trailer della quinta stagione dell’acclamata Silicon Valley. La serie farà il suo ritorno sulla rete americana il 25 marzo.

Guardando il trailer, si può da subito intuire che la Pied Piper non sembra risentire particolarmente dell’assenza di Erlich Bachman. Ora è Richard a trovarsi a capo della compagnia formata da cinquanta dipendenti: questo nuovo incarico si rivelerà fonte di esilaranti avventure, considerando i suoi gravi problemi con l’ansia. Certo, al suo fianco ci sarà Jared, sempre pronto a sostenerlo, così come i compagni Dinesh e Gilfoyle, a loro volta pronti a seguire con humour irriverente ogni comico intoppo.

La trama e il cast di Silicon Valley

Ideata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky, Silicon Valley, pluripremiata agli Emmy e ai Golden Globe, propone una visione satirica della “corsa all’oro” nell’ambiente high-tech, nel quale i più qualificati per avere successo sono anche i meno capaci di gestirlo. Le vicende ruotano attorno a sei ragazzi, tutti presi nell’affrontare gli alti e bassi del mondo delle start-up tech nel celebre distretto industriale californiano.

Il cast della quinta stagione di Silicon Valley includerà ancora Thomas Middleditch, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Josh Brener e Amanda Crew. Per quanto riguarda T.J. Miller, invece, sappiamo che l’attore aveva preso degli accordi con i produttori per lasciare lo show alla fine della quarta stagione. Questo, almeno, è stato quanto riportato da HBO.

Leggete anche: la nostra recensione della premiere di The End of the F***ing World, dark comedy Netflix

In realtà, Miller ha rivelato in alcune interviste successive che c’erano di mezzo delle divergenze creative tra lui e il produttore Alec Berg. I fan, dal canto loro, hanno speculato in merito agli interessi personali dell’attore, intenzionato per lo più a dedicarsi alla sua promettente carriera cinematografica – pensiamo, per esempio, alle sue parti in Deadpool o ancora Office Christmas Party.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *