Home / News / Serie TV: i principali titoli in arrivo a Maggio 2017, cosa vedere
maggio serie tv

Serie TV: i principali titoli in arrivo a Maggio 2017, cosa vedere

4 – Twin Peaks – Terza stagione – 21 Maggio 2017 (Showtime)

Twin Peaks, la serie scritta, ideata e diretta da David Lynch andata in onda ad inizio degli anni ’90 sulle frequenze della ABC ha rappresentato un vero e proprio spartiacque per i metodi di narrazione della serialità televisiva. Dopo quasi trent’anni si torna in questa misteriosa cittadina. Riuscirà a rinverdire il successo di un tempo, o sarà l’ennesima inutile operazione nostalgia?

Creata da: Mark Frost, David Lynch

Cast: Kyle MacLachlan, Mädchen Amick, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, Sheryl Lee, James Marshall

5 – Casual – Terza Stagione – 23 Maggio 2017 (Hulu)

Creato da Zander Lehmann e diretto da Jason Reitman, la serie racconta la vita di una donna da poco divorziata che va a vivere con il fratello e la di lui figlia. Serie acclamata dalla critica nelle prime due stagioni, torna con la terza, imperdibile stagione.

Creata da: Zander Lehmann

Cast: Michaela Watkins, Tommy Dewey, Tara Lynne Barr, Nyasha Hatendi, Frances Conroy

6 – House of Cards – Quinta stagione – 30 Maggio 2017 (Netflix)

La quarta stagione di House of Cards ci aveva lasciato con Frank (Kevin Spacey) e Claire (Robin Wright), che vuole correre come vicepresidente del marito, seduti nella Situation Room a guardare in diretta streaming dei terroristi che mettono in scena l’esecuzione di Mr. Mills. Abbiamo visto, inoltre, Remy (Mahershala Ali) e Jackie (Molly Parker) che vanno a nascondersi dopo che il Washington Herald ha pubblicato l’articolo scritto da Hammerschmidt (Boris McGiver). Il finale si è concluso con Claire che rompe la quarta parete per la prima volta.

Creata da: Beau Willimon

Cast: Kevin Spacey, Robin Wright, Kate Mara, Corey Stoll, Michael Kelly

Le altre date di partenza:

Master of None – Netflix – 12 Maggio 2017

12 Monkeys – SyFy – 19 Maggio 2017

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *