Home / News / News Serie TV / Guida Galattica seriale / Serie TV: i principali titoli in arrivo ad Agosto 2017, cosa vedere
agosto serie tv

Serie TV: i principali titoli in arrivo ad Agosto 2017, cosa vedere

Agosto, come avevamo anticipato, sarà un mese ricchissimo per le Serie TV, per fare compagnia a chi in vacanza ci andrà poco o per ingolfare i recuperi di chi invece ci andrà. Perché l’offerta è davvero ricchissima e si va dai crime thriller come Manhunt e The Sinner, all’onnipresente Stephen King con Mr. Mercedes, agli spettacoli più leggeri come Disjointed o Wet Hot American Summer. Passeremo dalle serie più impegnate come Atypical ai supereroi seri (Defenders) e meno seri (The Tick). Non mancheranno i ritorni estivi come The Last Ship, Ray Donovan e i nerd degli esordi di Halt and catch fire.

Quindi, diamoci dentro per farvi conoscere gli show in partenza, o semplicemente farvi godere il trailer e farvi conoscere le date di partenza delle serie TV selezionate da Intrattenimento.eu in questo articolo su due pagine (non dimenticatevi di leggere la seconda o vi perderete magari delle serie TV interessanti!)

1 – Mahunt: Unabomber – Nuova Serie TV – 01 Agosto 2017 (Discovery)

La storia vera di una delle cacce all’uomo più emozionanti e drammatiche della storia americana, il serial killer noto come Unabomber e il racconto delle pionieristiche tecniche forensi utilizzate per catturarlo.

Cast: Sam Worthington, Paul Bettany 

2 – The Sinner – Nuova Serie TV – 02 Agosto 2017 (USA Network)

Una donna confessa un terribile omicidio in spiaggia, avvenuto davanti a numerosi testimoni, un uomo accoltellato con violenza e ferocia. Caso chiuso? Per l’ispettore che indaga no, perché la donna non ha la minima idea di chi sia l’uomo che ha ucciso e qualcosa non torna.

Cast: Jessica Biel, Bill Pullman 

3 – Mr. Mercedes – Nuova Serie TV – 09 Agosto 2017 (Audience)

L’evergreen Stephen King viene portato ancora una volta in TV, questa volta con Mr. Mercedes, la storia del folle e perverso serial killer che si prende gioco del detective in pensione Bill Hodges, con una serie di lettere ed email provocatorie, costringendo l’ex poliziotto ad intraprendere una crociata personale e pericolosa per far sì che venga consegnato nelle mani della giustizia il prima possibile.

Cast: Harry Treadaway, Brendan Gleeson

4 – Atypical – Nuova Serie TV – 11 Agosto 2017 (Netflix)

Una storia intensa e difficile, una storia di maturazione di un ragazzo diciottenne affetto da una lieve forma di autismo. Un momento di cambiamento per il ragazzo che cambierà la vita anche alla sua famiglia.

Cast: Keir Gilchrist, Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *