Home / News / Serie TV: i principali titoli in arrivo a Marzo 2017, cosa vedere
serie tv marzo

Serie TV: i principali titoli in arrivo a Marzo 2017, cosa vedere

Marzo, si avvicina la primavera e molte serie TV iniziano a tornare sui nostri schermi e, come abbiamo già visto nei primi mesi di quest’anno, le novità non mancano e sono molto varie. La continua crescita di nuovi modi di fruire la televisione, con la sempre maggiore offerta dai canali in streaming ci abituerà sempre di più a selezionare cosa vedere secondo i nostri gusti e noi cerchiamo di proporvi, anche questo mese, quello che ci sembra la programmazione più interessante secondo i nostri gusti, che se continuate a seguirci, speriamo siano anche i vostri.

Come da nostra filosofia, vi presentiamo quindi le sette serie TV in partenza, selezionate da Intrattenimento.eu con un po’ di sinossi e trailer in questo articolo su due pagine (non dimenticatevi di leggere la seconda o vi perderete magari delle serie TV interessanti!)

1 – Feud: Bette and Joan -Nuova Serie TV – 5 Marzo 2017 (FX)

Primo capitolo della nuova serie antologica di Ryan Murphy che si dedica alle rivalità storiche e, in questo caso, si parla di quella tra due icone del cinema della golden age, Bette Davis e Joan Crawford, nel momento in cui questa rivalità era all’apice, ossia quando le due star realizzarono insieme il film Che fine ha fatto Baby Jane?, mentre entrambe erano agli ultimi sprazzi di una grande carriera. Le star non mancano e sembra che il livello, spesso altalenante delle produzioni di Murphy, qui indichi verso l’alto.

Creata da:  Ryan Murphy

Cast: Jessica Lange, Susan Sarandon, Judy Davis, Alfred Molina, Stanley Tucci

2 – The Americans – stagione 5 – 7 Marzo 2017 (FX)

Torna per il suo penultimo capitolo una delle serie migliori realizzate negli ultimi anni, ambientata negli anni 80, quando ancora non era di moda l’effetto “nostalgia” è una spy story classica, di due agenti russi infiltrati sotto copertura in America. La recitazione e la scrittura sono il punto forte di questa serie, che compensano in alcuni tratti un ritmo compassato, ma l’intelligenza della serie vale assolutamente la visione.

Creata da: Joe Weisberg

Cast: Keri Russell, Matthew Rhys, Noah Emmerich, Holly Taylor

3 – Love – stagione 2 – 10 Marzo 2017 (Netflix)

La prima stagione della comedy Netflix aveva raccontato la complicata storia d’amore tra Gus (Paul Rust) e Mickey (Gillian Jacobs), due persone molto diverse che vivono nell’East Side, il cui incontro casuale li lega insieme in un momento cruciale della vita di entrambi. Amata dalla critica e apprezzata da un solido fanbase, la serie è un ritratto semplice e delicato dell’amore ai giorni nostri

Creata da: Paul Rust, Leslie Arfin, e Judd Apatow

Cast: Paul Rust, Gillian Jacobs

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *