Home / Cinema / Iniziate le riprese del film di Maggie Gyllenhaal: ecco chi si è aggiunto al cast
Maggie Gyllenhaal

Iniziate le riprese del film di Maggie Gyllenhaal: ecco chi si è aggiunto al cast

Gael Garcia Bernal, Rosa Salazar, Michael Chernus, Anna Baryshnikov, Daisy Tahan, Samrat Chakrabarti e Ajay Naidu si sono uniti al cast del drama di Maggie Gyllenhaal che porta il titolo di The Kindergarten Teacher, dal film di Nadav Lapid che porta lo stesso nome.

Maggie Gyllenhaal: da attrice a produttrice

Le riprese sono iniziate ieri a New York, con il supporto della produzione firmata Maven Pictures e della Pie Films, che sono affiancate dalla stessa Maggie Gyllenhaal, che ha deciso di realizzare questo progetto a Maggio inoltrato. Ricordiamo che l’attrice si è aggiudicata, oltre ad aver fatto parte quest’anno della giuria internazionale al Festival di Berlino, una nomination agli Academy Award per Crazy Heart e ha vinto il Golden Globe per la sua interpretazione nella miniserie della BBC The Honourable Woman.Maggie Gyllenhaal

Sarà Sara Colangelo a dirigere il film, lavorando su una sceneggiatura scritta da lei stessa. Il film racconta la storia di un insegnante d’asilo che diventa sempre più insensibile ogni giorno che passa e che rimane bloccata nella sua vita passata a Staten Island. Tuttavia, quando scopre che quello che potrebbe essere un bambino-prodigio della poesia, lei rimane ossessionata dal talento del ragazzino di soli cinque anni. Facendo ciò vengono messe a rischio la sua carriera, la sua famiglia e la sua stessa libertà.

Un cast con dei nomi importanti

Si tratta di un cast piuttosto notevole, i cui attori oltre ad aver partecipato a progetti di successo come le serie Mozart in the Jungle e Orange is the New Black (rispettivamente Gael Garcìa Bernal e Michael Chernus) o film come Manchester By the Sea (Anna Baryshnikov) ne hanno in vista diversi altri, tra cui ricordiamo Alita: Battle Angel, che vedrà come attrice protagonista Rosa Salazar.

Fonte: Variety

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *