Home / News / Ozark: Netflix rinnova la serie con Jason Bateman per una seconda stagione
ozark

Ozark: Netflix rinnova la serie con Jason Bateman per una seconda stagione

Dopo solo tre settimane dal debutto sulla piattaforma, il gigante dei servizi on demand ha deciso di non abbandonare la crime-serie Ozark, programmandone una seconda stagione per il 2018.

Rinnovo per Ozark

ozarkLa prima stagione della serie Ozark, disponibile sulla piattaforma Netflix dal 21 luglio 2017, racconta la storia di Martin Bryde (Jason Bateman), un consulente finanziario di Chicago che come secondo lavoro si dedica al riciclaggio di denaro. A causa di un affare mal concluso, il consulente diventa bersaglio dei cartelli della droga messicana. Per sfuggire al pericolo Martin è costretto a lasciare i grattacieli della metropoli per nascondersi con la moglie Wendy (Laura Linney) e i due figli adolescenti Chalotte (Sofia Hublitz) e Jonah (Skylab Gartener) nel piccolo e remoto villaggio di Ozark, situato nell’omonimo altopiano nel Missouri.

La prima stagione, ideata da Bill Dubuque e da Mark William, è composta da dieci episodi da 60 minuti che sono stati prodotti dallo stesso Jason Bateman. Per il momento sappiamo che anche la seconda stagione, disponibile dall’anno prossimo, sarà composta da 10 episodi.

Un altro rinnovo voluto da Netflix riguarda la serie GLOW che ha debuttato il 23 luglio 2017. Nella seconda stagione ritroveremo Ruth “Zoya la Destroya” Wilder (Alison Brei), un’aspirante attrice della Los Angeles degli anni ’80, che partecipa ad un programma di wrestling, le Grandiose Lottatrici del Wresting (GLOW). Ma non tutte le serie Netflix hanno questa fortuna: infatti Gypsy, la serie che vede come protagonista Naomi Watts nei panni della psicoterapeuta Jean Holloway, sarà cancellata dopo la prima stagione. Girlboss, la serie basata sull’autobiografia #Girlboss di Sophis Amoroso interpretata da Britt Robertson, subirà lo stesso destino, vendendo soppressa dopo i 13 episodi della prima stagione.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: TVLine

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *