Home / News / The Marvelous Mrs. Maisel: data di uscita e trailer della serie Amazon
The Marvelous Mrs. Maisel

The Marvelous Mrs. Maisel: data di uscita e trailer della serie Amazon

Amazon ha programmato per mercoledì 29 novembre l’uscita di The Marvelous Mrs. Maisel, la nuova serie ideata da Amy Sherman-Palladino (Una mamma per amica) e prodotta a livello esecutivo da Daniel Palladino (Family Guy).

La trama e il cast di The Marvelous Mrs. Maisel

Scritta e diretta interamente da Sherman-Palladino, The Marvelous Mrs. Maisel vede Rachel Brosnahan (House of Cards) nella parte di Miriam “Midge” Maisel, una donna di 59 anni di New York a cui, possiamo dire, non è mai mancato nulla: un marito perfetto, due figli e un elegantissimo appartamento nell’Upper West Side. La vita perfetta di Midge viene però stravolta quando, un giorno, suo marito decide improvvisamente di andarsene, costringendola a ripartire da zero: è proprio così che riscopre il suo talento per le stand-up comedy, tanto che finirà per avere un posto sul divano di Johnny Carson.The Marvelous Mrs. Maisel

Accanto a Rachel Brosnahan, il cast di include Tony Shalhoub (Monk) e Marin Hinkle (Two and a Half Men), rispettivamente nei panni di Abe e Rose Weissman, padre e madre di Midge, Rose Alex Borstein (Family Guy) che interpreterà Susie Myerson e Michael Zegen (Boardwalk Empire), che invece avrà la parte di Joel Maisel, il marito di Midge.

Il pilot di The Marvelous Mrs. Maisel, trasmesso per la prima volta il 17 marzo su Amazon Video in USA, Regno Unito, Germania, Austria e Giappone, ha ricevuto una valutazione media di 4,8 con il 92% di recensioni a 5 stelle: proprio per queste ragione, Amazon ha già ordinato due stagioni complete della serie. Date un occhio al trailer qui sotto!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *