Home / News / The Magicians: trailer e data in USA e in Italia per la terza stagione
the magicians

The Magicians: trailer e data in USA e in Italia per la terza stagione

The Magicians, la serie di Syfy, distribuita in Italia da Timvision, si presenta per la sua terza stagione con un trailer che contiene anche la data di avvio dello show e, sorprendentemente, c’è veramente poca magia in quanto vediamo sullo schermo. Anzi, è partita la missione per ripristinare la magia nel mondo dopo che i nuovi Re e Regine di Fillory non sono riusciti a proteggere il regno nel finale della scorsa stagione. I Protagonisti Quentin, Eliot, Alice e Margo combatteranno per ottenere questo obiettivo e sembra che dovranno viaggiare in lungo e in largo per riuscirci.

La terza stagione di The Magicians

the magicians La serie è basata sulla trilogia di romanzi di Lev Grossman e vede come protagonisti Jason Ralph, Stella Maeve, Olivia Taylor Dudley e Rick Worthy. Nella terza stagione si aggiungerà anche l’attrice Felicia Day. I personaggi dovranno lavorare insieme ora più che mai per trovare le sette chiavi per bilanciare la magia in tutto il regno.

Insieme alla nuova recluta Felicia Day, nello show tornerà anche la Regina delle Fate, interpretata da Candis Cayne, che significa solo una cosa: le fate, bianche pallide e dagli occhi demoniaci, sono tornate per dare a questa stagione la sua parte di oscurità. Di ritorno nel cast è anche Rizwan Manji, che riprenderà il ruolo di Tick Pickwick.

Leggete anche: la nostra recensione di Future Man, lo sci-fi comedy di Hulu

“Non siamo solo entusiasti di avere Candis e Rizwan di nuovo con noi, perché sono grandi attori, ma anche perché i loro personaggi forniranno colpi di scena ad alta velocità”, ha detto lo showrunner di The Magicians John McNamara.

Qui di seguito potete trovare il trailer della terza stagione di The Magicians, che esordirà negli Stati Uniti il 10 gennaio, mentre Timvision, che abbiamo contattato, ci ha confermato che la terza stagione verrà distribuita sulla loro piattaforma in primavera, anche se una data precisa non è ancora disponibile.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *