Home / News / Krypton: ecco il primo trailer per il prequel di Superman
Krypton SyFy

Krypton: ecco il primo trailer per il prequel di Superman

Chiunque sia rimasto incuriosito dalla sequenza d’apertura de L’Uomo d’Acciaio (2013), in cui si vede Russel Crowe nei panni di Jor-El su Krypton che sta per essere distrutta, troverà nel nuovo ‘pilot’ Syfy, Krypton, un’opportunità per saperne di più sul pianeta natio di Superman.

La storia è ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta e, invece di concentrarsi su Kal-El, segue i passi di suo nonno, che sta combattendo un’ardua lotta per risollevare il nome della casata degli El: in tutto questo, cerca anche di salvare il suo amato mondo dal caos.

Il trailer di Krypton

David S. Goyer (profondamente coinvolto in progetti come laTrilogia del Cavaliere Oscuro, L’Uomo d’Acciaio e Batman vs.Superman: Dawn of Justice) compare fra i produttori esecutivi al fianco di Damian Kindler, che annovera fra i suoi lavori più recenti la serie Sleepy Hollow, di cui è stato produttore esecutivo e showrunner. Colm McCarthy dirigerà i lavori basandosi sul copione scritto da Goyer e Ian Goldberg (si ricorda tra i suoi lavori più recenti per la TV Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Once Upon A Time).

Il commento di Bill McGoldrick e il cast di Krypton

Krypton è fra le storie più significative del fumetto”, afferma Bill McGoldrick, Vice Presidente Esecutivo della NBCUniversal Cable. “Nelle sapienti mani di David S. Goyer e della DC Entertainment/Warner Horizon Television Film, questo progetto porterà gli spettatori indietro nel tempo, per mostrare come la leggenda senza tempo di Superman è iniziata”.krypton

Fulcro di quella che può diventare una saga di successo è Seg-El, il nome dato al nonno di Superman, personaggio interpretato dal semi-sconosciuto Cameron Cuffe. Nel cast troviamo anche l’attrice Georgina Campbell nel ruolo di Lyta Zod, e ciò suggerisce che forse i problemi tra le famiglie El e Zod provengono da molto lontano nel tempo. Tra gli altri protagonisti troviamo Ian McElhinney (Val-El), Elliot Cown (Darox-Vex), Rasmus Hardiker (Kem) e Ann Ogbono (Alura Zod).

Detto ciò, niente è trapelato riguardo alla data di uscita, visto che si parla di una serie che dovrebbe debuttare prima di modo da introdurre la storia agli spettatori.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *