Home / News / News Serie TV / Doctor Who: si presenta il cast al completo per la prossima stagione
Doctor Who

Doctor Who: si presenta il cast al completo per la prossima stagione

BBC ha annunciato le new entry che accompagneranno Jodi Whittaker nell’undicesima stagione del Doctor Who. Molti nuovi volti affiancheranno Jodie Whittaker nelle sue nuove avventure a bordo del TARDIS.

Bradley Walsh, a lungo caldeggiato come colui che avrebbe accompagnato il nuovo Dottore nei suoi viaggi, sarà parte del cast nei panni di Graham. E se il nuovo  “showrunner” del Doctor Who, Chris Chibnall, non ha ancora rivelato con precisione chi e cosa faranno questi nuovi personaggi, la BBC ha confermato che i due attori della soap Hollyoaks, Tosin Cole e Mandip Gill, faranno parte del cast regolare di Doctor Who.

Un nuovo team a bordo del Tardis

Cole, noto per il ruolo di Neil Cooper in Hollyoaks e per una breve comparsa in Star Wars: Il Risveglio della Forza, sarà Rayan. Mandip Gill, che ha interpretato in Hollyoaks il ruolo di Phoebe Jackson, sarà qui Yasmin.

Doctor Who

L’attrice e cantante Sharon D Clarke, nota nel panni di Lola Griffin nel medical drama Holby City, sarà un altro personaggio fisso del cast di Doctor Who. Per lei la BBC ha parlato di “returning role”. Ma non è ancora del tutto chiaro quale personaggio interpreterà e se sarà amico o nemico del Dottore.

La BBC ha inoltre dichiarato: “Lo sceneggiatore e produttore esecutivo della serie, Chris Chibnall sta meditando di sconvolgere la serie facendo viaggiare con il Dottore nuovi e inaspettati personaggi”.

La BBC ha inoltre confermato che la nuova serie si comporrà di 10 episodi da 50 minuti che andranno in onda a partire dall’autunno 2018.

Leggete anche: il primo Doctor Who donna nella storia

Grandi aspettative per la porssima stagione del Doctor Who

Chris Chibnall, parlando dei nuovi nomi del cast, ha affermato: “Il nuovo Dottore aveva bisogno di nuovi amici. Siamo emozionati di accogliere Mandip, Tosin, Bradley e Sharon D Clarke nella storica famiglia del Doctor Who”.

doctor who Jodie Whittaker, a tal proposito, ha dichiarato: “Sono così eccitata di dividere questa avventura con Mandip, Tosin e Bradley”.

Bradley Walsh prosegue dicendo: “Ricordo William Hartnell nel ruolo del primo Dottore. Ne sono presto divenuto un fan e oggi sono eccitatissimo di far anch’io parte della serie”.

Mandip Gill ha aggiunto: “Sono al settimo cielo di far parte della famiglia del Doctor Who. È una serie di culto con una incredibile famiglia di fans e non vedo l’ora di prendere da questa esperienza tutto quello che mi offrirà”.

Tosin Cole: “Sono grato e emozionato di essere parte di questo viaggio con questa squadra e non vedo l’ora di essere catapultato nell’ universo del Doctor Who”.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: RadioTimes

About Biancamaria Majorana

Scrittrice occasionale, irriducibile amante del cinema e delle serie TV, ma sopratutto curiosa per vocazione. Ho scoperto il cinema che non ero più piccolissima, ma ho fatto del mio meglio per recuperare il gap e oggi consumo voracemente film e serie televisive ogniqualvolta mi sia possibile. Non sono certa di nulla, ma di una cosa sono sicura: abbiamo tanto bisogno di storie, se belle ancora meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *