Home / News / Ecco il trailer ufficiale di Venom, il nuovo film con Tom Hardy
Venom

Ecco il trailer ufficiale di Venom, il nuovo film con Tom Hardy

Il personaggio di Venom, interpretato da Tom Hardy, combatte contro i suoi demoni interiori: è quello che vediamo dalle prime immagini arrivate con il trailer ufficiale, rilasciato dalla Sony. Vi proponiamo in seguito il trailer ufficiale in italiano.

Il trailer ufficiale di Venom

Il personaggio di Tom Hardy si risveglia nella macchina per la risonanza magnetica dopo quello che sembra essere stato un incidente, che ricostruiamo brevemente grazie a dei rapidi flashback.

Si sente la voce di Eddie Brock (il personaggio di Tom Hardy) pronunciare in voce over queste parole: “Prima o poi capita a tutti, la fine di un rapporto, un lutto, un incidente, in ogni caso eravate in un modo e ora siete qualcos’altro. Ognuno ha i suoi conflitti, le sue difficoltà, i suoi… Demoni!”

Questo primo video ufficiale del film Venom, che non sembra affatto avere la struttura del tipico film da supereroi, termina con Eddie Brock che urla a pieni polmoni, mentre si dimena nella macchina per la risonanza magnetica.

Un anti-eroe intrigante

Nella storia dei fumetti Marvel, il personaggio semi-umano e semi-alieno di Venom è apparso in Spiderman, in Iron Man, in Deadpool, in Hulk e in svariate altre storie di super eroi.  Sin dal suo Venomesordio nel 1988, l’ibrido alieno è stato uno dei personaggi più intriganti e popolari legati all’immaginario del famigerato uomo ragno: tale livello di celebrità ha fatto sì che gli studios decidessero infine di consacrare a questa figura un film, diretto da Ruben Fleisher.

La sceneggiatura di Venom è stata scritta da Scott Rosenberg (“Jumanji”), Jeff Pinkner (“The Dark Tower”) e Kelly Marcel, mentre la regia è affidata a Ruben Fleischer. Oltre al già citato Tom Hardy, il cast del film è composto anche da  Michelle Williams, Riz Ahmed, Woody Harrelson, Jenny Slate, e Reid Scott.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *