Home / News / Netflix: in arrivo una comedy di Chuck Lorre con Kathy Bates
disjointed netflix

Netflix: in arrivo una comedy di Chuck Lorre con Kathy Bates

Netflix ha dato un ordine per una serie completa a Disjointed, una comedy creata da Chuck Lorre.

La comedy, versione multi-camera, ha come protagonista Kathy Bates nel ruolo di una sostenitrice della legalizzazione della marijuana, che realizza il suo sogno di gestire un dispensario a Los Angeles. Lavorano fianco a fianco al personaggio interpretato dalla Bates suo figlio, tre “budtenders” e una guardia di sicurezza. Tutti sono fatti la maggior parte del tempo.

Lorre e David Javerbaum (The Daily Show) saranno scrittori e produttori esecutivi della serie, che ha ricevuto un ordine di 20 episodi. Non si sa ancora nulla sulla data della prima.

Alcune informazioni su Lorre e le comedy Netflix.

Disjointed sarà il primo show non CBS di Lorre dall’epoca di Dharma e Greg (trasmesso da ABC). Lorre, attualmente, ha in onda The Big Bang Theory e Mom sul network broadcast.

disjointed netflixNetflix ha avuto grande successo con la sua recente spinta nelle comedy multi-camera. Secondo la società di misurazione Symphony Advanced Media, le serie mutli-camera Fuller House e The Ranch sono tra serie originali più visto del servizio. Netflix non rilascia i dati sui suoi show.

I più recenti lavori televisivi della Bates sono passati per FX nelle ultime due stagioni. Ha vinto un Emmy nel 2015 per American Horror Story. Ha vinto anche un guest star Emmy nel 2012 per la sua apparizione nella comedy di Lorre Due uomini e mezzo.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *