Home / News / Mosaic: trailer e le nuove immagini della serie sperimentale targata HBO
mosaic

Mosaic: trailer e le nuove immagini della serie sperimentale targata HBO

Sia che siate tra quelli che hanno scaricato, nel mese di dicembre, l’applicazione Mosaic, scegliendo la vostra versione preferita dello show murder mystery creato da Steven Soderbergh, sia che non lo siate, ora arriva la versione del regista della storia. Quindi, ora, potrete confrontare la vostra versione con quella di Soderbergh. Nel mese di gennaio la HBO rilascerà la versione “lineare” della serie Mosaic, che esordirà in America il 22 Gennaio, venendo trasmessa in poche serate consecutive, mentre in Italia verrà rilasciata da Sky il 30 dello stesso mese.

Mosaic: quando il potere è in mano agli spettatori

mosaic Mosaic funziona più o meno così- tecnicamente è una miniserie, ma gli spettatori scaricano un app e, alla fine di ogni scena, possono scegliere come far proseguire la storia scegliendo vari punti di vista. Per esempio, dopo una scena con Garrett Hedlund e Sharon Stone, potete scegliere di vedere cosa accade scegliendo il punto di vista di Hedlund, oppure quello della Stone. Non è proprio “scegli la tua storia” il format di Mosaic, poiché la storia è nata in un modo e non può essere cambiata. Puoi però scegliere come si sviluppa, quella sì che è una decisione del pubblico. Questo significa che una volta che hai visto Moisac, potresti tornare indietro, riniziarlo da capo, scegliendo punti di vista diversi, magari scoprendo nuovi elementi e nuove prove”.

Leggete anche: la nostra recensione del pilot di Glacé, thriller francese distribuito da Netflix

Nel cast di Mosaic, oltre alla Stone e a Hedlund, troviamo Frederick Weller, Beau Bridges, Paul Reubens, Jennifer Ferrin, Devin Ratray, Michael Cerveris, James Ransone, Jeremy Bobb e Maya Kazan. Qui di seguito potete trovare il nuovo trailer di Mosaic:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Collider

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *