Home / News / Michelle Williams e Chris Pine protagonisti in All the Old Knives
Michelle Williams

Michelle Williams e Chris Pine protagonisti in All the Old Knives

Michelle Williams e Chris Pine sono in trattiva per recitare in All the Old Knives, il thriller della Mark Gordon Company. Anche il regista de La teoria del tutto (2014), James Marsh, sta negoziando per dirigere il film.

La Mark Gordon Company e la eOne finanzieranno la pellicola. Olen Steinhauer, autore del best seller The Tourist, ha riadattato la sceneggiatura di All the Old Knives a partire dal suo omonimo romanzo.

Nick Welchsler produrrà il film assieme ai partner della Chockstone Pictures Steve Schwartz, Paula Mae Schwartz e Roger Schwartz. La MGC di Mark Gordon e Matt Jackson faranno da produttori esecutivi, mentre Sara Smith supervisionerà il progetto per conto della MGC.

La trama di All the Old Knives

La storia di All the Old Knives è ambientata nell’idilliaca cittadina di Caramel-by-the-Sea, dove gli ex amanti Henry e Celia (lui spia della CIA, lei sua ex-collega) si incontrano per una cena, lasciandosi andare ai ricordi. La coppia rammenta in particolare il disastroso dirottamento aereo del volo 127 della Royal Jordanian, conclusosi con la morte di tutti i passeggeri a bordo. Non è chiaro, però, se Henry abbia deciso di rivedere Celia per riaccendere la loro relazione o per scoprire la verità sulla cospirazione. Uno dei due protagonisti, inoltre, potrebbe non sopravvivere alla cena.

Un anno impegnativo per Michelle WilliamsMichelle Williams

Michelle Williams è uscita da un 2016 molto impegnativo: ricordiamo a questo proposito la sua partecipazione in Certain Woman e in Manchester by the Sea, film che le ha permesso di farsi acclamare dalla critica, ottenendo una nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista. Inoltre, si è recentemente aggiudicata l’ambitissimo ruolo di Gail Harris nel film di Ridley Scott All the Money in the World e comparirà in Wonderstruck, pellicola che Todd Haynes presenterà questo mese al Festival di Cannes.

Anche Chris Pine sta riscuotendo un notevole successo tra la critica grazie alla nomination agli Oscar per Hell or High Water. Attualmente sta lavorando per il film della Warner Bros, Wonder Woman, in cui interpreta Steve Trevor, e per A Wrinkle Time della Disney.

Per quanto riguarda James Marsh, premio Oscar per il documentario Man on Wire – Un uomo tra le Torri (2008), sta attualmente lavorando alla post-produzione di The Mercy, con protagonisti Colin Firth e Rachel Weisz.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *