Home / News / Marvel’s Jessica Jones: David Tennant ritorna nella seconda stagione
Jessica Jones

Marvel’s Jessica Jones: David Tennant ritorna nella seconda stagione

David Tennant farà il suo ritorno in Marvel’s Jessica Jones.

Marvel’s Jessica Jones: il ritorno di Kilgrave

Jessica JonesL’attore inglese apparirà nella seconda stagione della serie Marvel-Netflix con protagonista l’investigatrice privata dotata di superpoteri interpretata da Krysten Ritter. La notizia è stata riportata in esclusiva dal sito americano EW.

David Tennant ha interpretato nella prima stagione di Marvel’s Jessica Jones il ruolo di Kilgrave, un cattivo manipolatori di menti che tormentava il personaggio della Ritter finché Jessica diventò immune al suo potere per poi riuscire ad ucciderlo nel season finale.

Ancora sono incerti i dettagli su come il personaggio di Kilgrave tornerà in Marvel’s Jessica Jones e come sarà spiegato il suo ritorno all’interno della serie Netflix. A conferma della notizia EW ha pubblicato una foto che vede sul set della seconda stagione, attualmente in fase di ripresa, Krysten Ritter insieme a David Tennant.

In attesa della seconda stagione vi ricordiamo che venerdì 18 dicembre debutterà su Netflix la prima stagione di The Defenders che, insieme a Daredevil, Iron Fist e Luke Cage, vedrà coinvolto anche il personaggio di Jessica Jones per salvare il quartiere di Hell’s Kitchen dal cattivo interpretato da Sigourney Weaver.

Fonte: EW

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *