Home / News / Maniac: la foto guida della serie Netflix con Emma Stone e Jonah Hill
Maniac Emma Stone Jonah Hill

Maniac: la foto guida della serie Netflix con Emma Stone e Jonah Hill

C’è grande attesa per il debutto di Maniac su Netflix dal prossimo 21 settembre, la miniserie diretta da Cary Fukunaga (il regista della prima stagione di True Detective) e che vede come protagonisti principali Emma Stone e Jonah Hill.

Con la nostra foto-guida andiamo a scoprire curiosità e quant’altro di una delle serie più attese della prossima stagione televisiva. Pronti?

Maniac: la foto-guida della serie con Emma Stone e Jonah Hill

Emma Stone e Jonah Hill interpretano, rispettivamente, Annie Landsberg e Owen Milgrim. I due vengono sottoposti ad una sperimentazione di un medicinale che sarebbe in grado di rimuovergli tutte le loro sofferenze psicologiche.

Maniac Emma Stone Jonah Hill

Jonah Hill, Emma Stone e il resto del cast di Maniac in una scena dove i personaggi sono sottoposti alla cura sperimentale del farmaco. I pazienti sono collegati a delle macchine che trasportano i loro corpi in un realtà artificiali. Una di queste è molto simile alle ambientazioni e ai personaggi de Il Signore degli Anelli.

Maniac

Nel cast di Maniac troviamo anche la giovane attrice Julia Garner, già vista nella prima stagione della serie Netflix Ozark.

Maniac Emma Stone

Anche l’attore Billy Magnussen, visto in film come Into the Woods e Game Night, farà parte del cast della serie tv di Fukunaga.

Maniac Billy Magnussen

L’attrice premio Oscar Sally Field veste i panni della dottoressa Greta Mantleray, colei che supervisiona la somministrazione della medicina sperimentale ai pazienti. E’ la madre del dottor James K. Manterlay, interpretato da Justin Theroux, capo del progetto.

Maniac Sally Field

Rimane avvolto nel mistero il ruolo che ricoprirà Gabriel Byrne nella serie. L’attore torna a lavorare ad una serie tv a distanza di diversi anni da In Treatment.

Gabriel Byrne Maniac

Justin Theroux torna anche lui a recitare in una serie televisiva dopo le 3 stagioni dello splendido The Leftovers, andato in onda sulla HBO.

Maniac Justin Theroux

L’immagine di una scena con i protagonisti di Maniac: Emma Stone e Jonah Hill. Non è la prima volta che i due si trovano a lavoro su un set. I due sono apparsi insieme nel film Suxbad – Tre menti sopra il pelo.

Maniac Emma Stone Jonah Hill

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

I consigli di Intrattenimento.eu:

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *