Home / News / Luke Cage: Theo Rossi vestirà nuovamente i panni del cattivo
luke cage shades

Luke Cage: Theo Rossi vestirà nuovamente i panni del cattivo

Mike Colter ha fatto centro e continuerà a farlo nei panni dell’eroe dell’universo Marvel Luke Cage, interpretando il ruolo dell’eroe indistruttibile di casa Marvel. É riuscito a fronteggiare incredibili e potentissimi villains nella prima stagione della serie targata Netflix, grazie alla pelle coriacea e alla forza sovrumana. Luke Cage presterà le sue doti anche al nuovo progetto Marvel intitolato The Defenders, che debutterà a fine estate. In tutti i casi, Luke Cage tornerà al suo show omonimo per una seconda stagione, trovandosi ad affrontare un cattivo ben noto.  .

Il ritorno in Luke Cage del villain Shades

theo rossiTheo Rossi, durante un’intervista rilasciata a ‘Parade’, ha parlato a lungo dei suoi progetti, correnti e futuri. Molti ricorderanno Rossi per il suo ruolo di Juan Carlos “Juice” Ortiz in Sons of Anarchy. Il suo lavoro più recente è quello svolto come burattinaio in alcuni episodi nella prima stagione di Luke Cage. Sembra che la maestria nel manipolare gli eventi di Shades/ Rossi tornerà nuovamente alla ribalta, cercando di mettere i bastoni fra le ruote al nostro eroe.

Theo Rossi e il suo legame con lo show e con New York

Quando a Theo Rossi è stato chiesto quale sarebbe stato il suo prossimo impegno lavorativo, ha subito confermato il ritorno nella seconda stagione di Luke Cage, incapace di nascondere l’entusiasmo per un progetto che lo ha coinvolto molto da subito.

luke cage 1Rossi ha dichiarato inoltre che, ora che è approdato su Netflix in uno show di grande successo, ha come l’impressione di vivere la “TV via cavo 2.0”. “Mi sento molto fortunato ed onorato per l’affetto che ricevo, ma soprattutto sono grato di essere stato scelto per questo ruolo in Luke Cage”.

Grazie allo show, Theo Rossi ha avuto l’occasione di poter girare nella sua città natale, New York, cosa che lo ha entusiasmato molto. “É incredibile, ne sono felicissimo. Appena finito di girare a Los Angeles per Sons of Anarchy, ancora prima di essere scelto per il ruolo di Shades in Luke Cage, sapevo che avrei avuto bisogno di un posto da chiamare ‘casa’ qui a New York, per questo ho comprato una casa in questa città. Per me è bellissimo essere qui, passeggiare tra gli skaters, osservare i graffiti… ogni strada conserva un ricordo per me, ogni quartiere, e in più posso stare vicino alla mia famiglia. Insomma è tutto perfetto”.

Luke Cage tornerà per la seconda stagione nel 2018, non sappiamo ancora quando. Nell’attesa, The Defenders, in cui tornerà Colter nel ruolo di Luke Cage debutterà il 18 di agosto.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Collider

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *