Home / News / Jumanji: Jack Black svela alcune anticipazioni sul sequel del cult anni ‘90
Jumanji64011

Jumanji: Jack Black svela alcune anticipazioni sul sequel del cult anni ‘90

Ecco una notizia che scalderà i cuori di tutti i nostalgici degli anni ’90 e, in particolare, di Jumanji: il personaggio di Alan Parrish, che nella pellicola cult del 1995 era interpretato dall’indimenticabile Robin Williams, giocherà un ruolo importantissimo anche nel sequel, Jumanji – Welcome to the Jungle.

I commenti di Jack Black sul sequel di Jumanji

In un’intervista all’Hollywood Reporter, Jack Black ha infatti spiegato che il grandissimo Robin Williams sarà in qualche modo ancora presente nel film.

Esploreremo questa giungla, cercando di vincere il gioco una volta per tutte: è questione di vita o di morte. Ma mentre saremo lì, troveremo degli indizi lasciati dallo stesso Alan Parrish, che ha costruito una vera e propria casa nella giungla, un po’ come Robinson nell’isola dei corsari. Insomma, Jumanji – Welcome to the Jungle sarà un omaggio a Robin: è lui a guidarci e ad aiutarci in quest’avventura, pur non essendo materialmente presente.

JumanjiJack Black ha svelato altri dettagli molto interessanti, svelando quello che contraddistingue Jumanji e Jumanji – Welcome to the Jungle. “Nel film originale non si vede mai l’universo interno al gioco. Il sequel, invece, è ambientato essenzialmente nella giungla di Jumanji: è la parte più entusiasmante del film, perché ci permette di trasportare il pubblico in quella terra segreta, con tutti i suoi pericoli e le sue meraviglie”, ha spiegato Jack Black.

Il cast del film

Siete curiosi di sapere come sarà il sequel di un film tanto amato negli anni ’90? Dovremo aspettare ancora un po’ per vederlo…

Nel cast, oltre a Jack Black, figurano anche The Rock, Karen Gillan, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner. Diretto da Jake Kasdan e sceneggiato da Scott Rosenberg, il film sarà distribuito nelle sale americane il 20 dicembre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *