Home / News / John Goodman entra nel cast di Captive State di Rupert Wyatt
John Goodman

John Goodman entra nel cast di Captive State di Rupert Wyatt

John Goodman entra nel cast in un nuovo originale racconto di fantascienza… curiosi di saperne di più?

John Goodman in un film di Rupert Wyatt

Un paio di mesi fa si è saputo che il regista di Rise of the Planet of the Apes Rupert Wyatt si sarebbe dedicato ad un altro mondo fantascientifico con un nuovo racconto originale: john goodmanCaptive State. E al cast si è ufficialmente unito anche John Goodman. Il regista ha scritto la sceneggiatura assieme alla moglie Erica Beeney, ma per ora non ha rivelato alcun dettaglio per quanto riguarda la trama. Pertanto dobbiamo accontentarci soltanto di immaginare dal titolo quale potrebbe essere il tema trattato: un futuro distopico in cui la popolazione mondiale è tenuta in uno stato di prigionia? O tratterà della prigionia di un singolo personaggio? C’è da chiedersi anche quale personaggio e ruolo avrà John Goodman nel film, che recentemente ha fatto parte della troupe di 10 Cloverfield Lane.

A proposito di John Goodman…

john goodmanRecentemente John Goodman ha recitato nel nuovo Kong: Skull Island, che uscirà l’anno prossimo sui grandi schermi. Molti sono i film che compongono la sua filmografia: come non dimenticare, per esempio, la sua interpretazione di Fred Flintstone nel 1994? Tante sono state le collaborazioni con grandi registi, come quelle con i fratelli Coen in Arizona Junior, Barton Fink – è successo a Hollywood, Mister Hula Hoop, Il grande Lebowski, Fratello dove sei?, A proposito di Davis, oppure con John Landis in Blues Brothers – il mito continua, in cui ha avuto l’onore di sostituire il mitico John Belushi affianco a Dan Aykroyd. Ma nella lista compaiono anche i nomi altisonanti di Steven Spielberg con Always, Joe Dante con Matinee o i fratelli (o meglio, attualmente sorelle) Wachowski con Speed Racer.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *