Home / News / Joaquin Phoenix in trattative per interpretare Joker nel film di Todd Phillips
Joaquin Phoenix

Joaquin Phoenix in trattative per interpretare Joker nel film di Todd Phillips

Joaquin Phoenix si trova nel mezzo delle trattative per interpretare il clownesco principe del crimine nel film sull’origine di Joker, ancora privo di titolo, diretto da Todd Phillips e prodotto dalla Warner Bros.

In attesa della conferma di Joaquin Phoenix…

Mentre le trattative sono ancora in corso, il regista ha sottolineato che Joaquin Phoenix sarebbe la Joaquin Phoenixscelta migliore e a quanto pare anche l’attore stesso sarebbe d’accordo. La Warner tuttavia non ha ancora rilasciato alcun commento.

Todd Phillips è già confermato come co-sceneggiatore assieme a Scott Silver e regista del film. Todd Phillips sembra che abbia anche incontrato Joaquin Phoenix prima della fine dell’anno e al momento l’unica risposta più attesa sarebbe quello dello Studio stesso.

Nessuna interferenza con il Joker di Jared Leto

È stato precisato inoltre che Jared Leto, che ha interpretato il personaggio di Joker in Suicide Squad, sarà sempre un personaggio dell’universo DC e che la storia che vedrebbe Joaquin Phoenix come protagonista non avrà nessun effetto su quello che accade al personaggio di Jared Leto nei prossimi film della DC. Infatti sembra proprio che ci sarà un Suicide Squad 2.

Per quanto riguarda il film di Phillips, si pensava che Leonardo DiCaprio potesse interpretare il ruolo di Joker, ma sembra proprio che questa idea sia stata accantonata, nonostante il talento indiscutibile dell’attore.

Leggete anche la nostra recensione di Suicide Squad

Il film autonomo su Joker si concentrerà sul passato di Joker e su come egli sia diventato la mente più brillante della criminalità. Alcune fonti dicono che il film sarà ambientato negli anni ’80 e che avrà più le sembianze di un drammatico film di criminali piuttosto che un film tratto da un fumetto.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *