Home / News / James Gunn dirigerà ufficialmente I guardiani della galassia Vol.3
James Gunn

James Gunn dirigerà ufficialmente I guardiani della galassia Vol.3

Mentre ormai I guardiani della galassia Vol. 2 è ormai comparso sui grandi schermi, la Marvel ha già deciso che James Gunn ritornerà a scrivere e dirigere il terzo episodio.

James Gunn ha annunciato pubblicamente la notizia su Facebook, poco prima di iniziare il tour promozionale de I guardiani della galassia Vol.2.

Il commento del regista James Gunn

“Dunque, dopo mesi di riflessioni e discussioni, conosco la risposta. Potrei conservare questa risposta per una qualche intervista scelta a caso ma invece ho pensato che avrei potuto condividerla con le persone più importanti per il film: voi, i fan, che siete stati così incredibilmente d’aiuto e entusiasti negli scorsi cinque anni, una cosa che mi ha spinto regolarmente alla commozione. Quindi sì, tornerò a scrivere e a dirigere I guardiani della galassia Vol. 3”, queste sono state le parole dello stesso regista James Gunn.

Una notizia arrivata tramite i social

Non è sorprendente che la notizia sia arrivata attraverso la pagina di Facebook di James Gunn: egli è molto interattivo con i suoi fan, sia che si tratti di chiarire degli aspetti della trama sui social media sia che si tratti di rispondere alle domande più specifiche e tecniche. Sembra che gli attori protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana e David Bautista ritorneranno ad interpretare i loro personaggi mentre il produttore per conto della Marvel sarà Kevin Feige.james gunn

Sia in America sia in Europa, i film de I guardiani della galassia hanno avuto un grande successo al botteghino, incassando svariati milioni. La loro accessibilità ad un pubblico ampio e di tutte le età nonché la vena tendenzialmente comica hanno aiutato non poco i film in questo senso. C’era dunque da aspettarselo che arrivasse prima o poi un terzo capitolo, ma la notizia che sarà sempre lo stesso James Gunn a dirigerlo ha di certo rassicurato molti dei suoi fan.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *