Home / News / Jack Ryan: le prime immagini della serie Amazon dai libri di Tom Clancy
jack ryan amazon

Jack Ryan: le prime immagini della serie Amazon dai libri di Tom Clancy

Jack Ryan, la nuova serie Amazon, tratta dai libri di Tom Clancy, ora ha anche delle prime immagini e sembrano molto convincenti. In esse vediamo John Krasinski, nel ruolo del protagonista, che interroga un presunto nemico. La serie completa arriverà, tendenzialmente, a Marzo 2018.

Jack Ryan di Tom Clancy

La serie drammatica di un’ora, composta da otto episodi, racconta la storia di un analista della CIA in arrivo, per la prima volta, in una pericolosa missione sul campo. La trama dello show vede Ryan che,  scoperto un modello di comunicazione terroristica, si trova ad aver a che fare con una terribile nuova specie di terrorismo che minaccia la distruzione su scala globale.

“Si tratta di una storia originale, non corrisponde all’adattamento di alcun romanzo”, ha dichiarato Sackheim in un’intervista a IndieWire. “Penso, piuttosto, che sia ispirata ai libri di Clancy nello stesso modo in cui lo sono state le pellicole con Harrison Ford. jack ryanQuello che di grandioso avevano i film era che parlavano di una persona comune che diventa un eroe. Non era un supereroe. Era eroico, ma anche vulnerabile. Non temeva di avere paura. Era un uomo normale e un eroe allo stesso tempo”.

La serie include anche Wendell Pierce (Ray Donovan, The Wire) e Abbie Cornish (Limitless). Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) produrrà insieme a Krasinski, alla Platinum Dunes di Michael Bay e a Graham Roland (Almost Human), che ha scritto il pilot sulla base di una storia che lui e Cuse hanno sviluppato.

Ad occuparsi della regia accanto allo stesso Carlton Cuse, ci saranno Daniel Sackheim, regista di tre episodi su otto, Patricia Reagan e Morten Tyldum (The Imitation Game), che ha diretto il pilot.

Il cast della serie è destinato a fare la sua prima apparizione il 7 ottobre al New York Comic-Con insieme alla premiere del primo trailer teaser completo. Intanto ecco il primo assaggio:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *